Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi bluetooth s24

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 09:58 AM)
2345 Visualizzazioni
OibafRm
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , ho un problema con le mie cuffie bluetooth  "Sennheiser" 

Ho difficoltà con l'associazione al telefono , non si connettono all'audio(alla musica) , ma con qualche difficoltà riesco ad associarle solo alle chiamate .

Soluzioni?

Grazie

17 Risposte
Serpico1973
First Poster
Opzioni
Ho difficoltà ad associare le cuffie bluetooth huawei freebuds 4i con il mio s24, una si sente è l'altra no, come posso risolvere il problema.
0 Likes
Swan26
First Poster
Opzioni
@sharonzaurrini ho lo stesso problema con Samsung s24.
Si connette alle varie speaker bluetooth ma si sente solo file audio e niente musica da nessuna piattaforma. Il telefono è connesso ma la musica si sente dal telefono.
Un aiutino..non posso stare senza musica!!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Serpico1973 benvenuto sulla Community Samsung!

Ti chiediamo davvero scusa per la risposta tardiva! Facciamo sempre il possibile per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Non conosciamo le caratteristiche degli auricolari bluetooth che stai provando a connettere, ma proviamo comunque a darti qualche informazione che può essere utile.

Generalmente, gli auricolari bluetooth vengono connessi insieme al dispositivo: nel momento in cui l'abbinamento va a buon fine, dunque, dovrebbe sentirsi l'audio da entrambi gli auricolari.

Se senti solamente da un auricolare, significa che l'abbinamento è andato a buon fine, ma uno dei due auricolari potrebbe essersi disconnesso per svariati motivi, tra cui un'anomalia momentanea o la batteria scarica di quello specifico auricolare.

Hai provato a verificare sul manuale proposto da Huawei se vi è una procedura per riabbinare tra loro i due auricolari?

Restiamo a disposizione.

@Swan26, benvenuto anche tu!

Hai indicato che, quando connetti lo speaker bluetooth, riesci a sentire da quest'ultimo esclusivamente i "file audio": dunque riesci ad ascoltare solo musica salvata sulla memoria interna del telefono ma non quella proposta da piattaforme web come, per esempio, Spotify?

In tal caso significa che, lato smartphone, la riproduzione audio su quel dispositivo bluetooth è attivata, ma vi è qualche limitazione che sta impedendo la riproduzione della musica da piattaforme streaming.

I servizi come Spotify, generalmente, propongono un pulsante che ti consente di scegliere da quali speaker riprodurre la musica: cliccandoci, dovresti poter scegliere di riprodurre dagli speaker del telefono oppure da altoparlanti collegati. Hai provato a verificare?

Inoltre, potresti dirci se riscontri la stessa situazione provando a collegare altri dispositivi audio bluetooth come, per esempio, un paio di auricolari?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreiDDB
First Poster
Opzioni
Salve, stesso problema con S24 ultra ,non riesco a collegare alle cuffie Panasonic anche Sony non li trova! Ho fatto anche il ripristino del Bluetooth ...e niente...
0 Likes
Silvercresta
First Poster
Opzioni
Buona sera io ho problemi con le Sony airbuds pulse explore della ps5 il Samsung s24 plus le associa ma non le connette perché mi dice che necessito di applicazione per questo dispositivo, perché???? Con lo xiaomi, con le tv, con il pc e con l'orologio riesco a connetterle benissimo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, AndreiDDB e Silvercresta. 🤝

AndreiDDB, perdonaci se riusciamo a rispondere solamente ora, facciamo il possibile per rispondervi quanto prima.

A tal proposito, riscontri ancora la situazione?

Silvercresta, hai provato a installare l'app dedicata? Qualora non trovassi l'app, ti raccomando di fare riferimento al produttore Sony.

È molto probabile infatti, che vi sia un'app preposta all'uso degli auricolari.

La situazione è circoscritta agli auricolari in questione? Se utilizzi un prodotto Samsung, riesci a procedere con la connessione?

Fatemi sapere, rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Leopoldino
First Poster
Opzioni
ho un telefono s24 ultra e non si collega in bluetooth con le mie cuffie: sennheiser hd 350,marshall major 4 mentre si collega solo con auricolari galaxy buds .Vorrei sapere come posso risolvere il problema. Grazie Leopoldo.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Leopoldino, benvenuto sulla Community Samsung!

Se il Galaxy S24 Ultra si collega senza difficoltà ai Galaxy Buds, abbiamo la certezza che il modulo bluetooth stia funzionando in modo corretto: infatti, in caso di inconvenienti lato smartphone, quest'ultimo non rileverebbe alcun dispositivo bluetooth nei dintorni.

Alla luce di ciò, è necessario concentrarsi sulla procedura di pairing delle tue cuffie nello specifico.

Hai avuto modo di verificare sul manuale delle tue cuffie o chiedendo supporto all'assistenza tecnica se, per il collegamento, è necessario utilizzare un'app dedicata? Le cuffie sono state impostate in modalità abbinamento?

Non conosco infatti il funzionamento delle cuffie in tuo possesso, dato che non sono marchiate Samsung, ma generalmente gli auricolari bluetooth prevedono la necessità di essere impostati in "modalità pairing" affinchè possano essere rilevati dai dispositivi mobili.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes