Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi bluetooth s24

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 09:58 AM)
2315 Visualizzazioni
OibafRm
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , ho un problema con le mie cuffie bluetooth  "Sennheiser" 

Ho difficoltà con l'associazione al telefono , non si connettono all'audio(alla musica) , ma con qualche difficoltà riesco ad associarle solo alle chiamate .

Soluzioni?

Grazie

17 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao OibafRm,

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto accurato, potresti indicarmi cosa accade di preciso quando provi a collegare le cuffie allo smartphone? 

Utilizzi un'applicazione specifica per la gestione delle cuffie? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di effettuare un ripristino delle impostazioni Wi-Fi e Bluetooth, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se l'associazione venga effettuata in maniera corretta. 

Considera che questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Mi fai sapere? Resto a competa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andreabike
First Poster
Opzioni
Buonasera
Ho difficoltà ad associare il nuovo s24+ con dispositivi Garmin GPS 1030 plus
Ho effettuato reset dispositivi.
Il garmin si collega con altri telefoni samsung ma di modelli diversi.
0 Likes
lopyonline
Apprentice
Opzioni

Purtroppo stessa cosa a me con i dispositivi Garmin Edge 830 e Montana 700. Si abbinano senza problemi a S21 Ultra e Iphone 15

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lopyonline,

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/galaxy-s24-ultra-non-si-abbina-a-dispositivo-g...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
cavaru88
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho problemi a collegare le Oppo Enco W31 con il mio S24 Ultra. Il telefono non legge le cuffie.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @cavaru88,

benvenuto in Community!

Hai verificato che gli auricolari in questione non necessitino di un'App apposita per il collegamento e la gestione degli auricolari, come avviene con il nostro Galaxy Wearable?

Sarebbe utile anche capire se altri auricolari (o dispositivi esterni in generale) si connettano correttamente, se possibile.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sguko
First Poster
Opzioni
Buonasera. Il mio S24 Ultra si connette in bluetooth a qualsiasi dispositivo eccezion fatta per PC e tft della moto. Nel caso del PC si associa ma poi appare l'errore "impossibile connettersi a .........", nel caso del tft nemmeno si associa. Ho provato a connettere il PC con il tablet A7 e funziona tutto correttamente, ho provato a connettere il tft con un interfono e si connette regolarmente. Come potrei risolvere? Ho già provato con il ripristino, come suggerito in questa pagina
0 Likes
sharonzaurrini
Student
Opzioni
Salve ho problemi con il bloothoot s24 ultra si connette ma quando apro youtube la musica si sente dal telefono e non dalla cassa invece le chiamate si
lopyonline
Apprentice
Opzioni

Salve, prova ad avviare il telefono in modalità sicura ovvero dopo aver schiacciato il tasto o l'icona spegnimento,  si presentano le 4 icone a questo punto tieni premuto il tasto spegni e ti verrà chiesto di riavviare in modalità sicura. Riavviato il telefono attiva il bluetooth e cerca il device che vuoi connettere e connettilo.

0 Likes