in data 31-01-2024 09:58 AM
Salve a tutti , ho un problema con le mie cuffie bluetooth "Sennheiser"
Ho difficoltà con l'associazione al telefono , non si connettono all'audio(alla musica) , ma con qualche difficoltà riesco ad associarle solo alle chiamate .
Soluzioni?
Grazie
in data 31-01-2024 03:59 PM
Ciao OibafRm,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poterti fornire un supporto accurato, potresti indicarmi cosa accade di preciso quando provi a collegare le cuffie allo smartphone?
Utilizzi un'applicazione specifica per la gestione delle cuffie?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di effettuare un ripristino delle impostazioni Wi-Fi e Bluetooth, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se l'associazione venga effettuata in maniera corretta.
Considera che questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.
Mi fai sapere? Resto a competa disposizione.
Ciao!
in data 31-01-2024 09:41 PM
in data 06-03-2024 05:19 PM
Purtroppo stessa cosa a me con i dispositivi Garmin Edge 830 e Montana 700. Si abbinano senza problemi a S21 Ultra e Iphone 15
in data 07-03-2024 03:57 PM
Ciao lopyonline,
ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/galaxy-s24-ultra-non-si-abbina-a-dispositivo-g...
in data 17-03-2024 07:55 AM
in data 18-03-2024 12:43 PM
Ciao @cavaru88,
benvenuto in Community!
Hai verificato che gli auricolari in questione non necessitino di un'App apposita per il collegamento e la gestione degli auricolari, come avviene con il nostro Galaxy Wearable?
Sarebbe utile anche capire se altri auricolari (o dispositivi esterni in generale) si connettano correttamente, se possibile.
Facci sapere, ciao!
in data 22-03-2024 10:08 PM
in data 28-03-2024 05:38 PM
in data 28-03-2024 06:20 PM
Salve, prova ad avviare il telefono in modalità sicura ovvero dopo aver schiacciato il tasto o l'icona spegnimento, si presentano le 4 icone a questo punto tieni premuto il tasto spegni e ti verrà chiesto di riavviare in modalità sicura. Riavviato il telefono attiva il bluetooth e cerca il device che vuoi connettere e connettilo.