Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema video granati

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 01:03 PM)
97 Visualizzazioni
Kela220586
First Poster
Opzioni
Ho un s24 , quando invio I video su whatsapp , perdono di qualità e si vedono sgranati . Ho già provato a modificare le impostazioni abbassando la qualità dei video su whatsapp, ma nulla ,chi li riceve ,li riceve sgranati. È un problema solo di whatsapp perché se li condivido nelle altre app ,i video si vedono perfetti . Come risolvere? È diventato un problema per me perché non posso più inviare video. 
0 Likes
3 Risposte
Leo_95
Explorer
Opzioni
Se quando invii i video perdono qualità, abbassare la qualità dei video su whatsapp non farà altro che peggiorare le cose. Prova a registrarli con la fotocamera di sistema e successivamente condividerli su whatsapp (dovresti poter regolare la qualità di upload -> ogni app ha i suoi settings)
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
WhatsApp comprime parecchio I video se è importante la qualità devi usare altri sistemi come ad esempio metterli in Cloud e condividere il link. Prova anche telegram. Se hai l'altra persona a portata di mano condividi con Quick Share
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Kela220586, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerando che i file multimediali vengono riprodotti correttamente sul tuo smartphone e tramite differenti applicazioni, ti confermo che l'inconveniente non sembrerebbe essere determinato da un malfunzionamento del dispositivo bensì dal modo in cui l'app WhatsApp elabora i video. 

Ti comunico, pertanto che sarebbe sicuramente opportuno segnalare questa anomali al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Considera che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes