Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermata di blocco beta oneui7

(Argomento creato il giorno: 11-01-2025 04:45 PM)
218 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Comix
Troubleshooter
Opzioni

image
Non appaiono nella schermata di blocco
Non appaiono nonostante io salvi le modifiche, credo sia il solito bug tra oneui e good lock, dato che quando utilizzavo lock (applicazione non più supportata con la oneui7) star li avevo tolti, però, magari, è risolvibile dato che un tempo da nice shot avevo tolto la possibilità di vedere gli screen fatti e con un aggiornamento dell'app era stata tolta, per poi scoprire che avevano aggiunto l'opzione nella oneui. Io ho cercato nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

LockStar non è ancora supportata su One UI 7 Beta. È fortemente raccomandato disinstallare tutti i moduli di GoodLock che non supportano ancora la nuova versione di One UI.

Buona giornata
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
L'ho disinstallato, ma il problema non si è risolto
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È un software Beta quindi questi problemi possono essere presenti. Su S24+ con One UI 7 Beta 3, riesco correttamente ad impostare le scorciatoie sulla schermata di blocco. Non capisco il tuo secondo dubbio riguardo la funzionalità degli screenshot: potresti essere più specifico?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il secondo era un problema non esistente, in passato con nice shot potevi nascondere la barra degli strumenti dello screenshot (foto allegata), venne aggiornata e tolta questa opzione da nice shot e pensavo di non poterli più riattivare e che si fosse buggato, invece questa opzione (come si vede dall'immagine) è stata introdotta a livello di sistema, magari una cosa del genere era successa anche adesso1736613635462.jpg
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Comix, considerato che la One UI 7 non è ancora stata rilasciata in Italia e hai installato una versione Beta estera, per ricevere supporto o segnalare eventuali funzionamenti riscontrati, ti invito ad accedere al canale dedicato:

https://developer.samsung.com/support

Resto a disposizione.

Ciao, 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
camposano
First Poster
Opzioni
E una beta mi pare ovvio
0 Likes