Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini

(Argomento creato il giorno: 11-01-2025 12:25 PM)
311 Visualizzazioni
vincenzochannel
First Poster
Opzioni
Buongiorno,  piacere Enzo. 
Non sono molto avvezzo alla tecnologia e dopo 8 anni di onorata carriera sono passato da s8 a s24+.
Premetto che s8 funziona a nuora benissimo senza intoppi.
Volevo chiedere.
Per s24+ Gemini devo scaricarlo da play stare o è nativo ?
Scusate l'ignoranza mia, perché mi sembra che il telefono già abbia questa funzionalità. 

Grazie mille .
0 Likes
4 Risposte
Pietroo26
Explorer
Opzioni
Ciao Enzo! Mi chiamo Pietro e sono qui per darti in mio Parere

Nel mio S24 [ e non plus ] apro direttamente i Messaggi dove mi arrivano SMS e da lì [ nel mio caso ] C'è ľ icona di Gemini

Però se vuoi puoi anche Scaricare ľ app Google Gemini e utilizzare subito il tuo nuovo Assistente IA

Se hai altri dubbi non esitare a scrive
Ciao!
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Enzo e ben arrivato qui in community!

Puoi scaricare Gemini da Play Store e loggarti con i tuoi dati di accesso Google e iniziare a usare l'intelligenza artificiale di Google già da subito.

Buona giornata e a presto!

PS: ottimo acquisto, vedrai che passare da S8 a S24 plus è tutto un altro mondo!
0 Likes
vincenzochannel
First Poster
Opzioni
Grazie a Voi per la celere risposta.
Il fatto è che io ho impostato già gemini al posto dell assistente google ... e gemini funziona alla grande anche senza scaricarla da play stare.🙏
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

vincenzochannel, benvenuto nella nostra Community. 😊

Come da te notato, Gemini risulta essere preinstallato e può essere usato in sostituzione a Google Assistant. Se desideri avere maggiori informazioni su questo assistente, puoi consultare questo link: 

https://gemini.google.com/faq?hl=it

Mi fa piacere sapere che sia di tuo gradimento. 😊 Ricorda, comunque, che potrai cambiare assistente in modo rapido e direttamente tramite le impostazioni del telefono, cliccando su Google; tutti i servizi; Ricerca, Assistente e funzioni; Gemini; Assistenti digitali di Google; Scegli il tuo assistente digitale.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes