Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermata di blocco beta oneui7

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 03:30 PM)
26 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Comix
Troubleshooter
Opzioni

image
Non appaiono nella schermata di blocco
Non appaiono nonostante io salvi le modifiche, credo sia il solito bug tra oneui e good lock, dato che quando utilizzavo lock (applicazione non più supportata con la oneui7) star li avevo tolti, però, magari, è risolvibile dato che un tempo da nice shot avevo tolto la possibilità di vedere gli screen fatti e con un aggiornamento dell'app era stata tolta, per poi scoprire che avevano aggiunto l'opzione nella oneui. Io ho cercato nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

LockStar non è ancora supportata su One UI 7 Beta. È fortemente raccomandato disinstallare tutti i moduli di GoodLock che non supportano ancora la nuova versione di One UI.

Buona giornata
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
L'ho disinstallato, ma il problema non si è risolto
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È un software Beta quindi questi problemi possono essere presenti. Su S24+ con One UI 7 Beta 3, riesco correttamente ad impostare le scorciatoie sulla schermata di blocco. Non capisco il tuo secondo dubbio riguardo la funzionalità degli screenshot: potresti essere più specifico?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il secondo era un problema non esistente, in passato con nice shot potevi nascondere la barra degli strumenti dello screenshot (foto allegata), venne aggiornata e tolta questa opzione da nice shot e pensavo di non poterli più riattivare e che si fosse buggato, invece questa opzione (come si vede dall'immagine) è stata introdotta a livello di sistema, magari una cosa del genere era successa anche adesso1736613635462.jpg
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Comix, considerato che la One UI 7 non è ancora stata rilasciata in Italia e hai installato una versione Beta estera, per ricevere supporto o segnalare eventuali funzionamenti riscontrati, ti invito ad accedere al canale dedicato:

https://developer.samsung.com/support

Resto a disposizione.

Ciao, 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
camposano
First Poster
Opzioni
E una beta mi pare ovvio
0 Likes