Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento facciale

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
70 Visualizzazioni
Alexxzy
Explorer
Opzioni
Ciao, nella galleria c'è da tempo una funzione che, se vado in foto poi su "cerca", mostra la sezione persone.

Bene, ho sbagliato nell'unire la mia faccia con quella della mia ragazza; sostanzialmente, ora per la stessa persona riconosce me e la mia ragazza. 

Come posso fare per separare le due facce? C'è un modo per resettare il riconoscimento?
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alexxzy, 

nel momento in cui due persone vengono unite attraverso l'apposita funzione, è possibile separarle.

Dalla sezione delle foto trovate in cui ti trovi, dovrai selezionare quella "extra" che ti propone in associazione a te medesimo, tenendo premuto su di essa e, dai tre puntini, cliccare su Rimuovi dai risultati.

Il rovescio della medaglia di quest'azione è che, in seguito, quello stesso volto non verrà riproposto nella lista generale di quelli pre-rilevati dal sistema per svolgere altre associazioni, almeno fino a che non verrà eventualmente assimilato di nuovo dal sistema tramite scatti successivi.

Mi fai sapere se risolvi? A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

Alexxzy
Explorer
Opzioni
Ho rimosso dai risultati le foto ma al momento il sistema non si è ancora aggiornato per i nuovi riconoscimenti. Comunque ti terrò aggiornato, grazie mille🙏
Alexxzy
Explorer
Opzioni
Perfetto ho fatto l'aggiornamento a One ui 7, si è refreshato tutto e i volti adesso sono separati. Grazie mille
0 Likes