Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra - Aggiornamento fermo a Luglio 2024 (come a tanti altri)

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
95 Visualizzazioni
Dago71
Student
Opzioni

Buonasera a tutti. Anch'io, ahimé, non ricevo aggiornamenti con il mio S24 Ultra da Luglio 2024. Il problema è tutto qui: CAU/CAU,CAU/EUX/PLS ma non ho idea di come risolvere, se non andando in un centro assistenza Samsung.

Qualcuno può darmi qualche dritta?

Grazie!

0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il dispositivo è stato manomesso dal venditore. Non riceverai mai aggiornamenti via OTA (Impostazioni) e molto probabilmente nemmeno da SmartSwitch.

Non è una novità tanto che ho fatto un post per scoraggiare l'acquisto di dispositivi da venditori non affidabili.

In un centro Samsung, a pagamento, potrebbero aggiornare il dispositivo ma non risolverebbero il problema che continuerebbe a presentarsi.

Buona serata
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Dago71, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta del codice IMEI al fine di verificare la provenienza del prodotto e approfondire la situazione. Per visualizzarlo, qualora ci scrivessi da un browser web, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci stai scrivendo dall'app Samsung Members, invece, controlla le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.

Attendo una tua risposta.

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Dago71
Student
Opzioni

Lo so e hai ragione ma non l'ho acquistato direttamente io. Domani lo porto in Samsung. Mi hanno detto che lo resetteranno con un software loro e che dovrebbe risolvere. Staremo a vedere.

Grazie per la risposta

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Dago71,

ho appena risposto al tuo messaggio privato. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes