Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piccola macchia nera

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
147 Visualizzazioni
stefano-d
First Poster
Opzioni
Buongiorno, oggi ho notato che in basso a destra c è una piccola macchia nera a forma di mezzo cerchio perfetta...pensavo fosse qualche impostazione, poi sul forum ho letto di fare il test *#0*# e fare il test colori....e la macchia rimane....poi in questi giorni a volte mi è capitato di vedere un leggero sfarrfallio nella parte inferiore quando chiudo le app.... mi devo preoccupare ? Devo contattare l assistenza ?
0 Likes
11 Risposte
stefano-d
First Poster
Opzioni
Ora sto facendo dei test visivi e ho notato che sembre in basso quando il video è spento e lo attivo c è una barra nera in basso di qualche millimetro e poi fa una linea bianca per un istante....ero questo lo sfarfallio che prima percepivo.... penso che il display abbia un problema.... che devo fare ?
0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
Ti consiglio di fare un bel backup e portarlo in assistenza, dovrebbe essere ancora in garanzia
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Probabile siano dei pixel morti
Saverio Casadidio
0 Likes
zeki996689
Apprentice
Opzioni
è sicuramente il pannello Amoled danneggiato, portalo in garanzia se ne hai la possibilità, in questi casi è sempre un difetto di fabbrica
0 Likes
stefano-d
First Poster
Opzioni

Portato in assistenza....pannello rotto... per loro non può essere in garanzia perché questo tipo di rottura deve dipendere da una botta... telefono mai caduto e mai urtato a qualche oggetto, me lo ricorderei....comunque mi scocciavo fare polemica mi hanno fatto pagare 220€ e mi hanno sostituito il display... detto questo per la prima volta ho acquastato un samsung e non un apple.... ma mai più, per una cosa molto semplice.... se si rompe il display con una semplicità che neanche te le accorgi....[RIMOSSO], non lo trovo corretto. Questa sara la prima e ultima volta che acquisto un samsung per me e tutti i miei familiari

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

stefano-d, mi dispiace apprendere queste tue considerazioni e comprendo il tuo punto di vista, tuttavia, mi preme dover precisare che i nostri tecnici specializzati operano secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale Samsung.

Alla luce di ciò, laddove in fase di perizia siano emersi dei danni accidentali, danni estetici o danni causati da un uso improprio del prodotto, è regolare che i nostri tecnici abbiano rilasciato un preventivo per la riparazione. 

Per maggiori informazioni, posso consigliarti di prendere visione di quanto indicato all'interno della nostra Warranty Card. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
stefano-d
First Poster
Opzioni
Infatti la mia critica è rivolta alla qualità dei telefoni galaxy, che addirittura riesci a rompere un display e non te ne accorgi e onestamente io non riesco neanche a rammentare una situazione in cui può avere preso un urto...incredibile.
Detto questo l assistenza cercava con le lenti di ingrandimento se c erano segni...guardavano guardavano e non trovando niente ad un certo punto hanno detto c è un piccolo graffio della grandezza di un capello che testimonia la botta presa .... onestamente andate a prendire on giro qualcun altro.... aspetto con ansia la mail per giudicare il customer servizi. ..la aspetto con anzia.
La samsung dovrebbe contattarmi urgentemente per capire tutto l accaduto indagare e scusarmi....per me... poi fate quello che volete. Saluti
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao stefano-d,

mi rincresce apprendere delle tue considerazioni riguardo la qualità del display del prodotto.

Tuttavia, mi preme comunicare che per i nostri prodotti vengono utilizzati dei materiali ad altissima resistenza. Il display del Galaxy S24, ad esempio, è dotato di Gorilla Glass Victus 2.

Inoltre, nei casi in cui sia presente un danno fisico come una crepa, un graffio o una filatura bisogna considerare che l'entità del danno è strettamente legata a diversi fattori.

Non sempre il danno dipende da un urto o una caduta violenta, ma in alcuni casi incidono particolarmente l'angolatura con la quale è avvenuto l'urto o la superficie d'impatto.

Ad ogni modo, come indicato dal collega Danilo in precedenza, la garanzia convenzionale non copre la presenza di un danno causato: di conseguenza, seppure la crepa non sia di una notevole entità, in questi casi la riparazione è a carico dell'utente. 

Detto ciò, ho comunque proceduto a inviarti un messaggio privato richiedendoti alcuni dati in modo da poter eseguire maggiori verifiche riguardo la riparazione e fornirti ulteriori chiarimenti riguardo i motivi che hanno determinato l'emissione del preventivo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
stefano-d
First Poster
Opzioni
Ciao Claudia, stavamo parlando in privato ma sono 3 giorni che cerco di risponderti e mi esce errore del server riprovare più tardi .... come posso inviarti le cose che mi hai richiesto ?
0 Likes