3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
- ultima modifica
3 settimane fa
autore
Cornelia_M
Portato in assistenza....pannello rotto... per loro non può essere in garanzia perché questo tipo di rottura deve dipendere da una botta... telefono mai caduto e mai urtato a qualche oggetto, me lo ricorderei....comunque mi scocciavo fare polemica mi hanno fatto pagare 220€ e mi hanno sostituito il display... detto questo per la prima volta ho acquastato un samsung e non un apple.... ma mai più, per una cosa molto semplice.... se si rompe il display con una semplicità che neanche te le accorgi....[RIMOSSO], non lo trovo corretto. Questa sara la prima e ultima volta che acquisto un samsung per me e tutti i miei familiari
3 settimane fa
Ciao a tutti,
stefano-d, mi dispiace apprendere queste tue considerazioni e comprendo il tuo punto di vista, tuttavia, mi preme dover precisare che i nostri tecnici specializzati operano secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale Samsung.
Alla luce di ciò, laddove in fase di perizia siano emersi dei danni accidentali, danni estetici o danni causati da un uso improprio del prodotto, è regolare che i nostri tecnici abbiano rilasciato un preventivo per la riparazione.
Per maggiori informazioni, posso consigliarti di prendere visione di quanto indicato all'interno della nostra Warranty Card.
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao stefano-d,
mi rincresce apprendere delle tue considerazioni riguardo la qualità del display del prodotto.
Tuttavia, mi preme comunicare che per i nostri prodotti vengono utilizzati dei materiali ad altissima resistenza. Il display del Galaxy S24, ad esempio, è dotato di Gorilla Glass Victus 2.
Inoltre, nei casi in cui sia presente un danno fisico come una crepa, un graffio o una filatura bisogna considerare che l'entità del danno è strettamente legata a diversi fattori.
Non sempre il danno dipende da un urto o una caduta violenta, ma in alcuni casi incidono particolarmente l'angolatura con la quale è avvenuto l'urto o la superficie d'impatto.
Ad ogni modo, come indicato dal collega Danilo in precedenza, la garanzia convenzionale non copre la presenza di un danno causato: di conseguenza, seppure la crepa non sia di una notevole entità, in questi casi la riparazione è a carico dell'utente.
Detto ciò, ho comunque proceduto a inviarti un messaggio privato richiedendoti alcuni dati in modo da poter eseguire maggiori verifiche riguardo la riparazione e fornirti ulteriori chiarimenti riguardo i motivi che hanno determinato l'emissione del preventivo.
Resto a disposizione.
Ciao!
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa