un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
Ciao, hai eseguito un wipe cache partition? Questa operazione è consigliata per risolvere problemi legati a file temporanei obsoleti a seguito di nuovi aggiornamenti.
Segui questi passaggi:
1. Spegni il Galaxy.
2. Collega il cavo USB a un PC.
3. Tieni premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Volume su
4. Rilascia solo il tasto Accensione quando compare il logo Samsung.
5. Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume su.
6. Naviga con i tasti Volume per selezionare la voce "Wipe Cache Partition".
7. Conferma con il tasto Accensione.
8. Sposta la selezione su "Yes" e premi nuovamente il tasto di Accensione per avviare la cancellazione.
9. Dopo il completamento, seleziona "Reboot System Now" e conferma.
10. Attendi il riavvio.
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa
un mese fa
Ciao @IDKIDC,
sono spiacente per le difficoltà che stai riscontrando.
Potresti mostrarci uno screenshot del messaggio che appare, in modo da inquadrare meglio la situazione?
Forzare addirittura una disinstallazione, infatti, è una condizione insolita. Hai anche provato a disinstallare e reinstallare l'App?
Se sì, successivamente hai riscontrato miglioramenti una volta reinstallata l'App?
Nel mentre, operazioni come quella proposta da @justjoseph potrebbero essere utili, per cui consiglio di eseguirle non appena possibile.
Per concludere: sta capitando con ogni App, o solo su alcune? Se stesse capitando solo su alcune, infatti, potrebbe essere necessario un aggiornamento per quelle App.
Tienici aggiornati, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Riscontro lo stesso problema. Il mio S24 era a schermata nera dopo che alcune app sono andate in blocco e non ho potuto accedere al telefono per minuti interi..poi tentando con i tasti è andato in modalità provvisoria. In più la batteria non dura più come prima. Disastro. Mi sono pentita di aver fatto l'aggiornamento.