Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

(Argomento creato il giorno: martedì)
42 Visualizzazioni
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti dopo l ultimo aggiornamento ho notato un peggioramento nella connessione...anche se ho 2 tacche antrnna e 5g attivo non mi carica le pagine e addirittura a volte mi esce connessione assente.
A qualcuno altro capita?come si puo risolvere?
0 Likes
1 Rispondere
ale10T
Pioneer
Opzioni
Buonasera aleS24ultra, se ha il suo dispositivo aggiornato all'ultima versione della OneUI 7 con patch di sicurezza a maggio 2025, allora può di are un wipe cache partition seguendo questa procedura:
1. Spegnere completamente lo smartphone.
2. Collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB.
3. Premere e mantenere premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Volume Su.
4. Quando compare il logo "Samsung" sullo schermo, rilasciare il solo tasto Accensione, continuando a tenere premuto Volume Su.
5. Attendere la comparsa di una schermata blu con il simbolo di Android o un messaggio di avviso, quindi rilasciare anche il tasto Volume Su.
6. Verrà visualizzato il menu della modalità di ripristino (Recovery Mode): utilizzare i tasti Volume Su e Volume Giù per scorrere le opzioni disponibili.
7. Selezionare la voce "Wipe cache partition" evidenziandola con i tasti del volume.
8. Premere il tasto Accensione per confermare la selezione.
9. Nella schermata successiva, spostarsi sulla voce "Yes" utilizzando i tasti del volume.
10. Premere nuovamente il tasto Accensione per confermare l’eliminazione della cache.
11. Al termine del processo, il menu di ripristino verrà visualizzato nuovamente. Selezionare l'opzione "Reboot system now".
12. Premere il tasto Accensione per riavviare il dispositivo normalmente.
0 Likes