Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema punteggiatura inserimento vocale

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 12:27 PM)
732 Visualizzazioni
P4OL0
Apprentice
Opzioni

Salve,

Ho appena preso un S24 Ultra e riscontro seri problemi con la dettatura  vocale nelle app gestite dell'intelligenza artificiale.

Infatti durante la dettatura viene posta arbitrariamente della punteggiatura, così che la traduzione nella lingua del destinatario risulta incomprensibile.

Ho provato a disattivare e a modificare molte impostazioni, ma il problema persiste.

Esiste un modo per risolvere o aggirare il problema?

Grazie

15 Risposte
Sunday15
First Poster
Opzioni
Buonasera qualcuno sa se questo problema è stato risolto e se si in che modo? Grazie
0 Likes
Danilo993
Explorer
Opzioni
No, non è stato risolto. Consiglio di impostare inserimento vocale Google, preciso e veloce.
Purtroppo samsung sembra non voler investire in questo servizio, ho samsung da anni e negli anni non ha mai funzionato bene.
0 Likes
Enrix13
First Poster
Opzioni
Stesso problema.Ma non trovo la app samsung members mi rimanda qui
0 Likes
KiccoDM
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema. Che avete descritto voi? E sto scrivendo con.
Con l'inserimento vocale. Di Samsung.
E come si può nuotare? Da come sto scrivendo?
Metta la punteggiatura. Che preferisci lui. Più chiaro di così? Non so come poterlo comunicare. Ai tecnici della Samsung.
Come si può nuotare? Anziché le virgole? Metti punti. Di tutti i tipi punto normale. . Interrogativo. Eccetera: addirittura. Se per Samsung questo è il modo di aiutare. anch'io torno sicuramente a Google.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @KiccoDM,

bentornato in Community!

Capisco il tuo disappunto, ma non abbiamo modo di intervenire direttamente sulla problematica tramite un canale indiretto come la nostra Community.

Possiamo però indicare la procedura migliore da seguire in questi casi, ovviamente: inviare una segnalazione d'errore.

Farlo permetterà ai nostri sviluppatori di verificare la situazione al meglio e fornirti tutto il supporto possibile.

Qui trovi una guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
totino72
First Poster
Opzioni
Anche a me succede spesso. Basta per esempio che faccio una pausa e mette un punto oppure comincia a mettere, in maniera? Totalmente arbitraria. Per esempio il punto interrogativo Che ha messo? Dopo manera, l'ho messo lui per i fatte sole. Come vedete la punteggiatura di questo mio messaggio che sto addetto? È un *****
0 Likes