Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema punteggiatura inserimento vocale

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 12:27 PM)
733 Visualizzazioni
P4OL0
Apprentice
Opzioni

Salve,

Ho appena preso un S24 Ultra e riscontro seri problemi con la dettatura  vocale nelle app gestite dell'intelligenza artificiale.

Infatti durante la dettatura viene posta arbitrariamente della punteggiatura, così che la traduzione nella lingua del destinatario risulta incomprensibile.

Ho provato a disattivare e a modificare molte impostazioni, ma il problema persiste.

Esiste un modo per risolvere o aggirare il problema?

Grazie

15 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

mi puoi dare qualche dettaglio di ciò che hai detto, così faccio un test anche sul mio dispositivo?

Grazie!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
P4OL0
Apprentice
Opzioni
È sufficiente che tu faccia un discorso leggermente articolato per averne una prova. Io sto testando il problema da due giorni, e si verifica la quasi totalità delle volte.
Grazie
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Usi l'icona microfono in basso a sinistra nella tastiera?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
P4OL0
Apprentice
Opzioni
Esatto.
Mi succede con la funzione "interprete" e con la funzione di traduzione all'interno delle varie applicazioni.
0 Likes
CRCSVT
First Poster
Opzioni
Lo fa anche semplicemente dettando un messaggio su qualsiasi applicazione messaggistica
0 Likes
CaneArgo
First Poster
Opzioni
Buonasera io ho esattamente lo stesso problema. L'assistenza Samsung non ha saputo aiutarmi, dicendo che non c'è modo di disattivare la punteggiatura automatica.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, CaneArgo ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Vi consiglio gentilmente di inviarci una segnalazione di errore, che ci potrà aiutare a correggere eventuali errori nell'interpretazione del discorso e nell'uso della punteggiatura.

Dopo aver dettato un testo e visto che la punteggiatura viene inserita erroneamente, aprite le impostazioni dell'app e individuate la voce "Contattateci": sarete reindirizzati all'app Samsung Members. Selezionate la voce "Segnala un errore", quindi inserite una descrizione ed inviate il tutto, allegando i dati di registro del sistema.

Tenetemi informata in merito a quanto vi verrà indicato dai reparti.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_JkrBozB
First Poster
Opzioni

buongiorno,

anche io h olo stesso problema segnalato, non ho però capito come faccio a segnalare l'errore.

dove devo andare?

grazie mille

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_JkrBozB,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? In questo modo potrò fornirti un supporto preciso.

Quando rilevi esattamente l'anomalia?

Tuttavia, per poter procedere con la segnalazione di errore, come suggerito nel corso del thread, potrai seguire questi passaggi:

• Riproduci l'errore
  • Apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Seleziona la voce Supporto
  • Premi su Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes