Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema porta usb s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 10:34 PM)
1895 Visualizzazioni
Proximo94
Journeyman
Opzioni

buongiorno,

ho un problema relativo alla porta usb del mio galaxy s24 utra.ogni tanto mi compare la notifica di un collegamento dati usb a caso, in più la velocità di ricarica è molto lenta,  con caricatore a 45w e cavo originale...si parla di più di 1h per caricare un 40%. in più mi si stacca la ricarica da solo senza motivo e devo spesso inserire e togliere più volte il cavo. ho provato con diversi cavi originali ma nulla.

0 Likes
12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Proximo94,

sono spiacente per la situazione. 

Per scrupolo, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Se non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie!

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_q4mh0OY
First Poster
Opzioni

Salve volevo sapere come hai risolto perché io ho lo stesso problema 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_q4mh0OY, 

l'utente Proximo94 segnalava lentezza nella ricarica e la comparsa di una notifica di collegamento USB anche senza connettere alcun dispositivo alla porta USB stessa: quale di queste due condizioni stai riscontrando di preciso?

Potresti spiegarci in modo dettagliato la tua situazione, in modo tale da aver modo di darti suggerimenti mirati? Intanto, hai provato a seguire i consigli forniti su questa discussione?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes