in data 17-02-2024 09:14 PM
in data 18-02-2024 10:48 AM
in data 19-02-2024 02:32 PM
Ciao a tutti! 😊
@BICCIO88 al fine di poterti offrire un'opportuna soluzione, ho la necessità di porti alcune domande.
Lato smartphone, per quanto concerne le app da te citate, le notifiche risultano correttamente attive?
Qualora sia così, ti raccomando di eseguire una svuota cache delle app, in questo modo:
Ripeti la procedura per ogni singola app. Tale operazione, è molto utile al fine di rimuovere eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Mi fai sapere come va? 😊
@Lex1983 per quanto riguarda il backup di Smart Switch, occorre procedere con l'inserimento dei dati, in riferimento alle app importate. Infatti, per questioni di privacy e sicurezza, le credenziali o i dati presenti nelle app, come per esempio quelle bancarie, non vengono sottoposti a backup.
Ad ogni modo, riscontri anomalie su alcune app? Hai provato a reinstallarle una per volta e, contestualmente verificarne il comportamento?
Resto in attesa di un tuo cortese riscontro, fammi sapere!
Buona giornata.
in data 23-04-2024 04:44 PM
buonasera, chiedo scusa se intervengo su questo argomento ma ho da poco acquistato un S24+ ed ho un problema con le notifiche in generale, nel senso che non sempre funzionano nello stesso modo, ma questo non mi crea particolari problemi anche se non ne capisco il motivo.
Il problema più grande l'ho con una app che è webmail di Aruba che non riesco in alcun modo neppure a trovare tra le applicazioni per cui poter gestire le notifiche. Ho provato sia ad installare più volte da capo la app, sia a svuotare la cache ma nulla. Se potesse darmi qualche suggerimento in merito sarebbe davvero di aiuto. Se servono screeshot o altro, resto a disposizione.
Grazie mille,
Marco
in data 23-04-2024 04:56 PM
in data 23-04-2024 05:00 PM
In effetti poter avere un riscontro non sarebbe male. Anche perché parliamo di un prodotto nuovo e di punta. Queste cose sebbene possano accadere dovrebbero poter essere risolte.
Ricambio la buona serata
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao,
@SM4rk, sono spiacente per il funzionamento riscontrato, anche se mi pare di capire che questo non si presenta con le app native.
Per quanto le notifiche possano essere gestite mediante apposita impostazione presente nello smartphone, il funzionamento effettivo può variare in base alla compatibilità dell'app per un certo dispositivo e quindi da quanto previsto dallo sviluppatore.
Sarebbe infatti opportuno inoltrare un feedback ai rispettivi sviluppatori in modo che possano considerare eventuali modifiche dell'app per il Galaxy in oggetto.
Ad ogni modo, @BICCIO88, sono lieta che con il nuovo aggiornamento abbia apportato delle migliorie. A tal proposito, consiglio a SM4rk di verificare se, effettivamente, risultano nuovi aggiornamenti da effettuare:
Resto a disposizione.
Ciao!