Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sono possessore di un s24 ultra, mi è arrivato 3 giorni fa, ma ho notato che la batteria scende velocemente e che la parte posteriore... Visualizza Post
Buonasera, sto valutando l'acquisto di un samsung s 24 ultra, il venditore, privato, dice che vi è anche la garanzia Samsung care per danni... Visualizza Post
Salve il 24 gennaio ho acquistato il samsung 24 ultra color viola comprese di cuffie...tutto alla perfezione al che vado a controllare il mio... Visualizza Post
Ho comprato un adattatore type c per le vecchie cuffie su s24 ma il telefono non riconosce usb...stessa cosa per adattatore auto. Help!
Visualizza Post
Non riesco a chiamare con whatsapp e viber tramite l'assistente vocale, perché mi risponde che non trova i numeri. Se scrivo messaggio,... Visualizza Post
Buongiorno
Ho di recente cambiato telefono e, come facevo precedentemente, ho voluto impostare in automatico la modalità non disturbare di... Visualizza Post
Ho acquistato un s24 ultra con il trade in del mio dispositivo il 22-01.
Dopo l'acquisto ho scoperto che la data della spedizione è dal... Visualizza Post
Salve, come da titolo vorrei sapere come funziona la gestione della ricarica, ora le impostazioni che ti mette a disposizione lo smartphone sono:... Visualizza Post
Buonasera,ho visto tutti i problemi di consegna e ho bisogno di capire cosa significa se non c'è scritto niente sulla data di consegna sotto... Visualizza Post
Oggi stavo giocando con il mio smartphone e ho fatto alcuni scatti al cestello della mia lavatrice per verificare come si sarebbe comportato con i... Visualizza Post
Premetto che mi è arrivato ieri nei tempi previsti come da samsung. Spedito il 24 è arrivato il 26 mattina.
Le mie prime impressioni sono... Visualizza Post
Buonasera sono passato dal s22ultra al s22ultra però ho un problema quando dovrei mettere il PIN purtroppo non si apre in automatico dovrei per... Visualizza Post
Ho scattato delle foto al tramonto ma le sfumature del cielo non sono graduali, ma è come se andassero a scatti. Qualcuno lo ha notato? Ho... Visualizza Post
Contattando Samsung mi suggeriscono di contattare direttamente WhatsApp, WhatsApp mi conferma che sull'app normale funziona correttamente ma su... Visualizza Post
A qualcun altro succede che se connettete le cuffie cablate dopo aver fermato la musica se la fare ripartire le cuffie si sono disconnesse... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato s24 ultra dal sito ufficiale samsung ordinato il 24/01 visto che lo stato è sempre su richiesta di spedizione ho contattato... Visualizza Post