Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono passato da oppone al S 24 ultra
Ho cercato di configurare il wallet di sansung ma non mi accetta la mia carta di credito? Così ho... Visualizza Post
Salve, volevo capire se sono l'unico a non riuscire ad ottenere prestazioni accettabili con la funzione in oggetto. Provato in diverse riunioni... Visualizza Post
Questo è il settimo giorno di utilizzo dell'S24 Ultra. La maggior parte delle funzioni sono buone e l'IA mi sembra incredibile, a eccezione... Visualizza Post
Riscontro un problema con il microfono che registra un fischio acuto in sottofondo durante le registrazioni audio su WhatsApp. Questo problema non... Visualizza Post
Salve, come da titolo sto cercando una protezione schermo in vetro temperato per il mio nuovo Galaxy S24 Ultra. Attualmente ho preso un vetro... Visualizza Post
Always On Display purtroppo è stato reso inutile per la bassissima luminosità sia di giorno che di notte, ora è praticamente illeggibile, tra... Visualizza Post
Buonasera, io nelle impostazioni della batteria del mio galaxy S24 ultra non riesco a trovare la ricarica ultra rapida. Avreste dei consigli?
Visualizza Post
Buonasera, mi è appena arrivato s24 ultra...vorrei un consiglio da voi: cosa dite, meglio mettete pellicola protettiva o lasciarlo così? Non so se... Visualizza Post
Buonasera a tutti! Ho acquistato il nuovo s24 ultra con le varie promozioni. Non ho ancora ricevuto però indicazioni su come fare per rendere il... Visualizza Post
Posso dire che con la OneUI 6.1 è stato fatto un ottimo lavoro in termini di fluidità del dispositivo però purtroppo non siamo ancora al livello... Visualizza Post
Buonasera.
Ho effettuato un ordine per samsung galaxy s24 il 24 gennaio. Risulta ad oggi ancora in fase di richiesta spedizione... è... Visualizza Post
Non so se avete notato, a me succede che usando la rubrica con i contatti sincronizzati su "Samsung account", dopo alcuni minuti, mi... Visualizza Post
Salve avevo già creato un post simile ma purtroppo non posso più commentarlo non conoscendone il motivo e ancora non ho capito perché. In data... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho impostato il blocco subito appena si esce da area personale, noto pero che se sposto ad esempio una foto dalla galleria ad area... Visualizza Post
Buongiorno, quando clicco sull' icona interprete dalla tendina delle notifiche, mi dice di scaricare le lingue inglese e italiano. A questo... Visualizza Post
Anonimo
Vai sulle lingue scaricate, le tieni premute e poi cancelli Visualizza Post