Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 08:48 AM)
272 Visualizzazioni
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Salve, sono possessore da circa 3 mesi di un S24. Ieri, improvvisamente, quando provo ad inviare audio su WhatsApp il microfono sembra non funzionare, risultando un audio debolissimo ed appena percettibile anche utilizzando un tono di voce deciso. Premetto che ho già letto tanto in questa stessa comunity ed ho già provato a fare diagnosi microfoni (ok), cancellato cache e dati wapp, reinstallato App, verificato che il telefono e l'app avessero tutti gli aggiornamenti. Aiutatemi, è davvero deprimente.
Saluti
19 Risposte
Gabri08_
Voyager
Opzioni
Il problema è solamente su WhatsApp?
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Ciao, si, solo WhatsApp, ho provato anche Instagram e Telegram e non ho riscontrato lo stesso problema
0 Likes
diamante_buio
Explorer
Opzioni
potresti provare a vedere se hai aggiornamenti da fare sia di whatsapp sia del telefono ho visto altri utenti riscontrare lo stesso problema e che hanno risolto dopo un aggiornamento
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Come ho scritto nel primo post, purtroppo ho già provato con gli aggiornamenti e non ne ho di nuovi, sia di WhatsApp che Android
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Questo è l'ultimo aggiornamento che ho del telefono, non ne ho visibili altri1738484039243.jpg
0 Likes
Gabri08_
Voyager
Opzioni
@Sarag8, sembra che il problema sia legato a WhatsApp stesso, poiché diversi utenti stanno riscontrando lo stesso inconveniente. Ti consiglio di contattare il supporto di WhatsApp per segnalare il problema e verificare se è in corso una soluzione.
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Gabri08, ho provato a contattare WhatsApp ma la risposta è stata che al momento non offrono più assistenza su queste cose. Sono davvero deluso, ho il telefono da appena 3 mesi e mi trovo in questa situazione orribile perché uso tantissimo i vocali di WhatsApp per lavoro . Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere mi faccia sapere ,grazie🙏
Angie72
Journeyman
Opzioni
Ciao , ho lo stesso identico problema sul mio A55 acquistato ad agosto, ho effettuato i tuoi stessi controlli ed aggiornamenti, ho scritto all'assistenza whatsapp ed ho ricevuto la stessa risposta...
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Ciao, io non sono riuscito ad avere risposta dall'assistenza WhatsApp, ma se mi dici così è davvero sconfortante. Penso metterò in vendita il telefono seppur a malincuore perché nuovissimo. Ho troppa urgenza di utilizzare audio wapp. Comunque se qualcuno dovesse avere novità faccia sapere! Grazie mille Angie72😊
0 Likes