Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema luminosità s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 12:06 PM)
83 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

kiko95
Pathfinder
Opzioni
noto, specialmente all'accensione, che la luminosità, anche se soarata al massimo, viene successivamente ridotta o regolata, non credo di aver attivato nulla di particolare, c'è un modo per verificare il corretto funzionamento del display?
kiko95-video-1739876771606
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
      (visualizza in I miei video)

2 Risposte
      Andrea_C1
      Expert
      Opzioni

Ciao @kiko95

mediante la registrazione dello schermo non vi è modo di verificare tale condizione. Potresti allegare un video del tuo smartphone effettuato con un dispositivo differente?

Ad ogni modo è possibile che, in alcune circostanze, la luminosità venga abbassata automaticamente dal dispositivo (es. in caso di surriscaldamento eccessivo dello smartphone).

Quando il telefono viene esposto ai raggi diretti del sole, infatti, può raggiungere temperature interne elevate, non sempre percepibili al tatto toccando la scocca esterna: se viene superato un determinato livello di guardia, il sistema attua degli accorgimenti per limitare il surriscaldamento, tra cui la riduzione della luminosità dello schermo.

A tal proposito, sapresti se quando ciò accade noti anche un surriscaldamento del tuo Galaxy? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
      Samsung Community Expert
      kiko95
      Pathfinder
      Opzioni
      il video era per far vedere che non avevo impostazioni strane abilitate, posso dire che di rado il dispositivo si surriscalda...il video lo farò appena possibile
      0 Likes