Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15 Serie S24

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 07:17 PM)
765 Visualizzazioni
davi122
Pathfinder
Opzioni
Cara Samsung sapete dire con certezza una data nella quale vi degnerete di aggiornare i nostri telefoni, pagati 1400€, con Android 15?? Vogliamo sapere una data precisa no i soliti vostri copia/incolla..potete spiegare anche se é vero, secondo recenti rumors, che non implementerete le nuove funzioni di AI sui nostri telefoni, pagati 1400€? 
Grazie 

Cmq ringrazio tutti per la condivisione di idee sia a quelli che la pensano come me sia a quelli no..é sempre bello confrontarsi😊 . Ci tenevo a salutarvi prima che domattina i Samsung Moderator blocchino il post❤️
29 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non ci sono date. L'aggiornamento sarà rilasciato prima o poi.

Galaxy S24 Series ha comunque One UI 6.1.1 con tutte le funzionalità Galaxy AI al momento presenti, tranne le nuove di S25 che non è detto arrivino tutte su S24, quindi non capisco il perché di tutta questa fretta. L'aggiornamento è stato promesso e arriverà prima o poi insieme ai rimanenti promessi nel corso di questi 7 anni.

State facendo tutte queste storie per un aggiornamento che non ha fatto che cambiato essenzialmente 4 aspetti grafici (icone, spaziatura UI, Now Bar, Pannello notifiche) e aggiunto 2 funzionalità AI (per S25: Now Brief e Audio Eraser).

Buona serata
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non mi risulta ci sia un obbligo da parte dell'azienda nel dare date in merito ad un aggiornamento, se hai trovato qualche fonte che dice il contrario sono ben lieto di esserne edotto.

Capisco il dispiacere, ma il telefono ha ricevuto le patch di Febbraio 2025, quindi il supporto software sta andando avanti e non è un dispositivo che è stato dimenticato. Quando sarà pronto l'aggiornamento One UI 7 verrà rilasciato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

davi122
Pathfinder
Opzioni
Dipende da come interpreti la parola "obbligo" io, nel mio lavoro, la interpreto come tutti gli utenti sono uguali, a meno che per questioni indipendenti dalla volontà non si può fare (vedi Now Breef) a quanto pare però in Samsung viene interpretata in modo diverso..sono punti di vista diversi che però rendono la serietà di un azienda...ti trovi bene ad avere un telefono da 1400€ e vedere altri marchi molto meno costosi che forniscono un servizio migliore ai propri clienti? Sono contento per te, io non lo sono e infatti sto cambiando 😊
davi122
Pathfinder
Opzioni
*now bar scusa
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Si fa perché si viene trattati da clienti "minori' della serie hai speso 1400€ 6 mesi fa mica ieri..poi se voi siete contenti del trattamento che ci riservano sono contento per voi. Io non lo sono 😘
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Dipende però da come valuti in migliore.

One UI 7 è una versione molto ricca di funzionalità, che per inciso non è detto che arrivino tutte quelle viste sulla serie Galaxy S25 anche sui modelli precedenti, quindi per me non è un problema che si arrivi dopo rispetto a quello che magari fanno altri concorrenti.

È tutta una questione di punti di vista. Considera anche che possano anche star valutando quali funzionalità viste sulla serie Galaxy S25 possano arrivare sui modelli precedenti e una valutazione di questo genere può richiedere tempo, se vuoi fare le cose fatte bene.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

davi122
Pathfinder
Opzioni
Per carità nessuno pretende le stesse funzionalità della nuova serie, ovvio che a livello hardware le cose possono cambiare, ma tu hai in mano cmq un telefono Android, e android sta testando pubblicamente il 16, hai in mano un prodotto top molto costoso che sta una generazione e mezzo indietro rispetto ad altri...cavolo non un Galaxy Core in mano 🤣🤣 quello che dico io é semplicemente che non sono stati in grado di gestire tutta la cosa, molto probabilmente per una scelta di marketing verso il nuovo modello, tutto qui..
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Secondo te è vera la cosa che Now Brief richiede hardware specifico. Se sì, ti sbagli. Qualsiasi dispositivo con almeno 8GB di RAM degli ultimi 2 anni e con un processore decente riuscirebbe tranquillamente a gestire tutte le funzionalità di Galaxy AI. Per le (poche) funzionalità svolte in locale vengono usati modelli molto semplici e leggeri (parliamo di 1-2GB, non di 500GB come ChatGPT e simili) che vanno più che bene anche su dispositivi come A54. Now Brief non è l'eccezione, non fa altro che fare ciò che fa l'attuale "Servizio di Personalizzazione" semplicemente con una grafica utente, nulla di più. Now Bar (non Now Brief) è comunque una funzionalità di One UI 7 non legata alla serie S e disponibile addirittura sua fascia estremamente bassa come A06 5G e F06. Detto ciò se qualcosa non arriva è al 99% una scelta per creare differenze tra dispositivi. Il restante 1% sono funzionalità che richiedono hardware specifico prevalentemente legato alla fotocamera
davi122
Pathfinder
Opzioni
Ma guarda ti parla una che é passato da Apple a Samsung 6 mesi fa, dopo 10 anni di Apple dove posso garantire che se qualcosa non veniva portata sul vecchio device rispetto al nuovo era solo per problemi di "potenza"..perciò si fammi credere così sennò mi fai ancora più convincere della ca**ata che ho fatto 🤣🤣🤣. A parte gli scherzi..sto passando a Pixel perciò alla fine sti cavoli🥰.. devo dire però che sto trovando molta difficoltà a vendere s24 ultra nessuno lo vuole 😂
0 Likes