Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SVEGLIE NON SUONANO

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
58 Visualizzazioni
darksoulvevo
First Poster
Opzioni
Ho delle anomalie per quanto riguarda le sveglie notturne.
Se imposto una sveglia alle 3,4 o 5 di notte questa non suonerà, al contrario di quelle impostate alle 6 o 7 del mattino, ho controllato se avessi delle impostazioni come modalità non disturbare oppure la programmazione giorno/notte MA NULLA DI TUTTO CIÒ È ATTIVATO, non riesco a risolvere questo problema.

Ho un S24 Ultra
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @darksoulvevo, benvenuto sulla Community Samsung!

Situazioni di questo tipo, generalmente, si presentano quando viene attivata qualche modalità specifica che limita le notifiche da parte delle app, oppure qualche routine, come hai tu stesso sospettato: ci confermi che, oltre ad aver controllato che le modalità siano disattivate, non sia attiva anche qualche routine che potrebbe contrastare con il funzionamento dell'app Orologio in certi orari?

Dopo che è trascorso l'orario della sveglia che hai impostato, questa si disattiva da sola nonostante non abbia suonato, è corretto?

In questa circostanza, prima di tutto, prova a cancellare i dati dell'app Orologio, al fine di risolvere un eventuale conflitto momentaneo sull'app. Segui questi step:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Orologio
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

In seguito riavvia il telefono e poi reimposta le sveglie che avevi precedentemente inserito.

Inoltre, al fine di assicurarti che il processo Modalità e Routine non stia interferendo erroneamente con l'app Orologio anche se non ci sono modalità attive, sarebbe utile cancellare i dati anche di questo processo di sistema: considera che, in seguito, sarà però necessario reimpostare da zero eventuali modalità e routine che avevi attivato.

Per procedere, è possibile seguire gli stessi passaggi di prima:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Modalità e routine
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Facci sapere come va.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes