un mese fa
un mese fa
4 settimane fa
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @diamante_buio, bentornato sulla Community Samsung!
Ciao @bluee e @CansZim,
l'errore in questione, normalmente, non si dovrebbe mai presentare, nè quando si utilizza lo smartphone, nè appena questo viene avviato: infatti, quando il dispositivo viene acceso, può essere normale che debba caricare le varie componenti del sistema operativo e che possa essere leggermente più "lento", ma normalmente non dovrebbero essere proposti errori.
Se riscontrate frequentemente questa condizione, prima di tutto, vi suggerisco di cancellare la cache del processo "UI sistema" che sta causando l'errore, seguendo questi passaggi:
In seguito, riavviate lo smartphone.
Se l'errore continua a presentarsi, vi confermo che può essere opportuno cancellare la cache generica del dispositivo, al fine di rimuovere i file temporanei memorizzati nel telefono che, se corrotti, possono causare instabilità sul sistema operativo, con conseguenti difficoltà come blocchi o schermate d'errore. Seguite questi passaggi con ordine:
Fateci sapere come va.
Ciao!
domenica
Ho lo stesso problema ed ho eseguito la procedura indicata ma il messaggio l'app UI non risponde compare ancora. Cosa devo fare?
ieri
Ciao @Franci9, ti do il bentornato in Community!
Potresti indicarmi il modello del dispositivo in tuo possesso?
Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche operazione in particolare?
Considerando che l'anomalia persiste anche sopo aver eseguito la pulizia della cache, ti invito a procedere con un reset ai dati di fabbrica.
Il reset comporta l'eliminazione di tutti i dati e il dispositivo viene riportato alle condizioni di fabbrica, dunque è molto importante salvare tutti i dati.
Per procedere con il backup dei dati, segui le indicazioni presenti qui:
Una volta concluso il backup, potrai procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu dello Smartphone:
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verifica il funzionamento.
Mi fai sapere?
Ciao!