Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di perdita di rete S24 Plus 12/512

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 04:20 AM)
75 Visualizzazioni
RobSpisto
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti ho continuamente problemi di connessione internet, in pratica spesso o che sia un gioco o un video o qualsiasi cosa sto facendo si perde la connessione. E sto continuamente a disattivare e riattivare la connessione dati per andare avanti e onestamente ora questa situazione mi ha stancato. Prima avevo a52S e non avevo questi problemi. Uso Vodafone e Tim e mi fa lo stesso problema con entrambi gli operatori. Con a52S e ne i telefoni precedenti mai avuto problemi di perdita di connessione qui invece è un continuo!!! Chiedo se qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo..
0 Likes
16 Risposte
gege1981
First Poster
Opzioni
io ho lo stesso problema con tim
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi arrivati. 🤝

Comprendo benissimo la situazione, mio malgrado se l'esito dei test non è stato risolutivo, occorrerà procedere con un ripristino, previo backup.

Qualora vi sia un'anomalia hardware, e dunque sia necessario l'intervento di un nostro tecnico, occorrerà comunque procedere con un ripristino.

Date un'occhiata a questa guida completa: https://www.samsung.com/it/support/switching/

gege1981, hai avuto modo di eseguire un test inserendo una differente SIM? Inoltre, hai già eseguito i test indicati nel corso di questo thread?

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
zancle94
First Poster
Opzioni
Ciao, da ieri anche io riscontro lo stesso problema, cade in continuazione il segnale della sim ma automaticamente dopo 5secondi circa si ristabilisce...
Ho già eseguito i vari test di ripristino e di modalità provvisoria, senza ottenere alcun risultato
RobSpisto
Journeyman
Opzioni
Altro problema fastidioso che sto riscontrando è che spesso si impalla il GPS
DottMarco
Apprentice
Opzioni
Salve, ho appena acquistato un S24 e dopo qualche giorno di utilizzo sto riscontrando lo stesso problema con qui esposto. Il tel va offline nonostante rimangano le icone del 4g e della linea telefonica. Devo continuamente riavviare. Sono stato al negozio tim dove ho acquistato il telefono 7 giorni fa. Mi hanno detto che è un problema che stanno riscontrando gli S24. Ma allora perché continuano a vendere? Non c'è una garanzia?
RobSpisto
Journeyman
Opzioni
Appena ne ho l'opportunità, cambierò questo telefono
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, do il benvenuto in Community al DottorMarco!

Mi spiace per quanto riscontrate.

Ad ogni modo, ci tengo a specificare che non si tratta di un'anomalia diffusa.

Se leggi situazioni simili alla tua qui in Community è solo perchè in questa piattaforma di supporto sono concentrate le richieste di assistenza: è quindi normale che si riscontri una certa quantità di segnalazioni simili, ma se si tiene conto della totalità della produzione i numeri rientrano assolutamente nella statistica.

Vi invito a svolgere i test consigliati nel corso del thread dalla collega Jessica.

Qualora l'anomalia dovesse persistere, vi invito a far riferimento a un centro di assistenza Samsung.

Potrete trovare il centro più vicino a voi cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della vostra città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Avete anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al vostro Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes