Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema condivisione foto in BIN

(Argomento creato il giorno: 22-11-2024 09:44 PM)
138 Visualizzazioni
Members_L8zJH9v
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono un possessore di S24 ultra da pochissimo tempo, ho problemi di condivisione delle foto dalla galleria. Infatti ogni volta che scelgo una foto dalla galleria e voglio condividirla con un mio contatto dalla rubrica di whatsapp me l'allega solamente in BIN con un codice identificativo della foto. Mentre se apro il contatto e vado a selezionare la foto l'allega in maniera normale. Come posso risolvere questo problema. Grazie a tutti

0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Succede anche a me. A mio parere è un bug.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
A me funziona bene che percorso fai esattamente? Ho provato in 4 modi diversi e funziona sempre.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vado in galleria, scelgo una foto fatta con la fotocamera, la condivido con un contatto di WhatsApp e questo è il risultato:

SmartSelect_20241123_080121_WhatsApp_1000017688_1732345281.jpg
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Prova così, se hai attivato Blocco automatico disattivalo (di default è disattivato ma non so se avevi un motivo per attivarlo). Se ti occorre lascialo attivo ma entra in Restrizioni massime e disattiva quella funzione extra.1732355614693.jpg1732355614719.jpg
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Buona a sapersi. Ma non disattivo il Blocco. Piuttosto, condivido da whatsapp diversamente.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si capisco ma hai provato x capire se dipende dal blocco? A me con restrizioni massime non fa neanche utilizzare le app aziendali...di fatto attiva McAfee (di fatto a pagamento) e comunque il tutto rimpiazza ile da Microsoft Defender app. E la restrizione base di fatto impedisce installazioni tramite porta USB, che in realtà presuppone la cancellazione totale accedendo tramite USB quindi in caso di perdita o furto non potranno comunque accedere ai dati dello smartphone.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Confermo, disattivando Auto Blocker funziona come era prima 👏👍🏻
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Abbiamo imparato qualcosa sa di nuovo! A me stranamente anche col blocco standard funziona.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se lascio attivo Auto Blocker, ma, disattivo le restrizioni massime, ovvero, le ultime impostazioni di sicurezza che sono state introdotte, allora, la condivisione continua a funzionare come prima.
0 Likes