Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con samsung gallery

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 09:40 AM)
234 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Nata84
First Poster
Opzioni
Buongiorno!Da giorni ormai quando apro la galleria, lo sfondo delle mie foto diventa verde e il problema persiste anche subito dopo aver chiuso l'applicazione per un paio di secondi sul display. Ho già contattato assistenza sia telefonicamente, e sono stata anche in un centro autorizzato,ho fatto già tutta la procedura di backup e ripristino di fabbrica ma il problema rimane.Ho notato che il difetto avviene solo quando apro la galleria e infatti aprendo samsung gallery da play store mi compare il messaggio che l'app non è più compatibile con il mio telefono.Ho già mandato una mail agli sviluppatori dell'app ma non ho ancora avuto risposta .Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Potete darmi un consiglio?Grazie 
0 Likes
13 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ma stiamo parlando dell'app Samsung Gallery ufficiale?
Perchè sul play store l'app non esiste (come fai ad aprirla da li?). 
L'app è presente sul Galaxy Store e comunque nasce col telefono quindi mi sembra molto strano che ti dica che non sia compatibile. Puoi mandare uno screen con la versione dell'app?

0 Likes
Nata84
First Poster
Opzioni
È questa...ho un samsung galaxy s24 ultra 5g1727855942869.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

non vedo la versione.. comunque anche io ho ho S24 ultra e l'icona è leggermente diversa

prova ad arrivarci da qui:
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.sec.android.gallery3d&cId=000007330483

0 Likes
Nata84
First Poster
Opzioni
Hai ragione ...ora l'ho aperta da galaxy store e quel messaggio di incompatibilità non compare
0 Likes
Nata84
First Poster
Opzioni
Ma allora perché ho questo problema?1727856317359.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Quasi sicuramente avrai qualche residuo che arriva da qualche backup precedente. 
Se non è troppo problematico per te, ti consiglierei di fare un reset completo se hai ancora problemi ma senza effettuare il ripristino delle app... altrimenti ti porterai sempre dietro il problema

0 Likes
Nata84
First Poster
Opzioni
Andrei a perdere qualche dato o foto?
0 Likes
Nata84
First Poster
Opzioni
Comunque ho notato questo problema in seguito all'ultimo aggiornamento software
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Potresti provare prima un wipe cache, se non sai come si fa ti giro qualche link altrimenti trovi molti post dove viene spiegato.
Se non risolvi puoi provare con un hard reset, ma in questo caso dovrai effettuare un backup di tutto quello che ti serve, foto video messaggi ecc.. perchè il telefono tornerà come nuovo di fabbrica.
Inoltre controlla di aver effettuato l'aggiornamento mensile da impostazioni software, e controlla di aver aggiornato lo store samsung e tutte le app
Facci sapere
0 Likes