Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Email Samsung

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 07:36 PM)
694 Visualizzazioni
antonioabra
Voyager
Opzioni

image

image

image

Buona sera a tutti, ho un S24 Ultra e, da alcuni giorni ho questo problema. Dopo aver controllato l'email chiudo l'applicazione e dopo mi ritrovo 1 app in background. Cliccando su la scritta piccola in alto a sinistra mi appare una piccola finestra che dice il nome dell'applicazione e poi io Cliccando ignora mi chiude l'applicazione. Prima.a questa cosa non succedeva. Ho provato a controllare le varie impostazioni, ma non capisco come posso eliminare questo piccolo problema. Sapreste darmi qualche consiglio su come togliere questo problema? Grazie a tutti e buona serata. 
13 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Hai forse impostato un limite all'uso del traffico dati? In questo caso, potrebbe notificarti un'applicazione appesa, che usa traffico.
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Non credo, non ho fatto modifiche, ma come lo controllo? Grazie mille.
0 Likes
Casagrande
Navigator
Opzioni
Succede anche al mio A53 5G
0 Likes
Casagrande
Navigator
Opzioni
Come te ii non ho fatto nulla e mi sembra tutto apposto
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Problema neanche opzione ottimizzato non ti fa mettere
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Succede anche a me, ma controllando i consumi non sembra esserci un consumo particolare dell'app Email
0 Likes
Salvatore_965
Apprentice
Opzioni
Anch'io ho riscontrato questo problema da alcuni giorni. Qualcuno ha risolto? Potete aiutarmi ? Grazie
0 Likes
Niria74
First Poster
Opzioni
Succede anche a me con Galaxy S21
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Per ora non ho risolto, ho solo fatto una segnalazione al supporto tecnico e al reparto ricerca e sviluppo della Samsung. Oggi mi hanno detto che dopo aver individuato il motivo, faranno un aggiornamento dell'applicazione. Aspettiamo e speriamo. Ciao a tutti.
0 Likes