Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info usb

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 06:47 PM)
498 Visualizzazioni
Antosal82
First Poster
Opzioni
buonasera a tutti...prima con Note 10 lite con l'adattatore incluso nella scatola potevo inserire la pennetta usb e leggere i dati...ho provato con s24 plus usando lo stesso adattatore ma nn legge la pennetta usb...qualcuno sa perchè?
0 Likes
12 Risposte
mazy500
Voyager
Opzioni
Non so se l'adattatore incluso è supportato. Può essere che funzionava solo per il tuo Note 10 lite.
Puoi sempre comprare un Hub USB-C. Funzionano bene. Ho S23 Ultra e con un Hub riesco a collegare uno schermo con HDMI e 3 dispositivi USB-A (come la tua chiavetta)
0 Likes
Antosal82
First Poster
Opzioni
ok grazie
0 Likes
0l3m
Pathfinder
Opzioni
Non saprei. Io uso ancora l'adattatore che mi vendettero con S9+ e funziona ancora bene con tutte le chiavette USB. La tua situazione è veramente strana, ci sarà qualche cosa lato software secondo me
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Antosal82, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Tale situazione si è presentata fin dal primo utilizzo del tuo S24? 

Hai verificato se ciò accade anche utilizzando delle chiavette USB differenti? 

Tuttavia, tieni presente che, per una corretta lettura, la chiavetta USB deve essere formattata in fat32 o Exfat. 

Inoltre, al fine di poter correggere eventuali errori del processo interessato, ti consiglio di procedere in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Andrea_C1_0-1715090343281.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Andrea_C1_1-1715090343283.png

- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

I tuoi dati personali non verranno eliminati.

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Antosal82
First Poster
Opzioni
grazie mille Andrea...ho fatto i passaggi ke mi hai descritto e adesso riconosce la pennetta USB...a questo punto ogni volta ke inserisco la pennetta USB devo fare i passaggi?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Antosal82, 

sono veramente felice che l'inconveniente sia stato risolto! 😊

Ci tengo inoltre a rassicurarti sul fatto che non sarà necessario ripetere ad ogni inserimento i passaggi suggeriti dal collega Andrea. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Antosal82
First Poster
Opzioni
ciao, ho di nuovo il probleme ke nn riconosce la pennette con l'adattatore...ho fatto di nuovo i passaggi ma niente 😔
0 Likes
Antosal82
First Poster
Opzioni
quando vado in "mostra applicazione di sistema" lo trovo sempre da attivare anke se lo ho attivato 2 minuti prima 🤷
0 Likes
Antosal82
First Poster
Opzioni
tutt'ok risolto
0 Likes