Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio S23 o S24

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 08:39 PM)
1448 Visualizzazioni
charlie2602
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, a parità di prezzo cosa scegliereste S23 da 256gb o S24 da 256gb ??? Perché? Grazie mille per la risposta.
0 Likes
6 Risposte
Lollo95
Voyager
Opzioni
Ho avuto lo stesso dubbio, alla fine ho scelto S23 poiché monta uno snapdragon.
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Ciao Charlie... Io ero del tuo stesso dubbio ma scegliendo S24 non me ne sono pentito per niente.
Ti posso assicurare che dopo i primi 3 giorni di arrodaggio della batteria, questa dura un giorno e anche qualcosina di piú! Questo Exynos 2400 è superiore a uno Snapdragon 8+ Gen 1 e si avvicina di parecchio al Gen2. Comunque i consumi non sono poi tanto eccessivi come ci si aspetta da un Exynos. Il telefono è poco piú grande del suo predecessore ma ti assicuro che la qualitá costruttiva è molto molto alta. Il frame finalmente è opaco e non piú lucido, percui le ditate non restano per niente e inoltre la forma simile ad Iphone, squadra per intenderci, te lo fa apprezzare notevolmente al tatto.
Se comprerai S23 sappi che avrá solo altri 3 major update e altri 4 anni di patch di sicurezza, mentre S24 ha ben 7 ANNI DI AGGIORNAMENTO DI PATCH E MAJOR UPDATE.
Beneficiando cosí molto piú a lungo del supporto Samsung. Le fotocamere sono quasi uguali ma l'AI integrata fa miracoli e ti assicuro che su S23 qualcosina manca a livello di funzionalitá.
Stavolta Samsung mi ha stupito.
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, sceglierei S24 senza dubbi, sia per i 7 anni di major update che per lo schermo nettamente migliore. Anche il form factor mi convince di più, al tatto è molto più ergonomico e confortevole. Soprattutto sul fronte AI penso che la serie S24 verrà supportata maggiormente negli anni.
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Secondo me s23 per la questione snap. Che se ne dica ma resta il migliore. Poi il fatto dei 7 anni, già uno smartphone dopo 3 è obsoleto e lento.. figurati a 7 😅
0 Likes
TiT8
Pioneer
Opzioni
S24
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Io opterei per s23 per maggior autonomia. Alla fine ha anche lui AI come S24, ma ha un processore piu efficiente.

S24 ha 7 anni di major updates, ma dopo 3/4 anni il telefono è obsoleto...la tecnologia fa progressi enormi.

0 Likes