Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi pacchetti di lingua italiana ed inglese, disponibili.

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 03:36 PM)
810 Visualizzazioni
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Sono disponibili nuovi pacchetti di lingua inglese ed italiano. Io li ho scaricati manualmente. Impostazioni -> Generale -> Pacchetti lingua. Magari l'AI migliorerà con questo aggiornamento.
13 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie ottima segnalazione 😉
0 Likes
Members_yeYwbkD
First Poster
Opzioni

Grazie, non si hanno notizie di ulteriori aggiornamenti? Mi interesserebbero le lingue slave

0 Likes
Tasson
First Poster
Opzioni
Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi se aggiungeranno anche la lingua Russa ?...
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tasson, 

periodicamente, verranno aggiunte nuove lingue al fine di migliorare i servizi AI per tutti gli utenti, ma al momento non è presente un programma specifico, pertanto non abbiamo la possibilità di fornirti indicazioni precise sull'eventuale aggiunta della lingua russa.

Grazie per il feedback. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GM1960
First Poster
Opzioni
Aggiungeranno anche il greco moderno?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao GM1960, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che attualmente non disponiamo ancora d'informazioni ufficiali circa una futura implementazione, tuttavia, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato. 

Resto a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
havana73
First Poster
Opzioni
Ma la lingua georgiana non esiste? Sul mio S23 ultra avevo la lingua georgiana e sul ZFold 5 nulla
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao havana73, benvenuto sulla Community Samsung!

Se ti riferisci alle lingue disponibili per quanto concerne i servizi AI, siamo impegnati per rendere disponibili quante più lingue possibili su tutti i modelli compatibili.

Se non trovi la lingua desiderata seguendo il percorso gentilmente indicato da LeonardoChiodi nel primo commento, significa che attualmente non è disponibile: tuttavia, ti consigliamo di tenere monitorata la situazione, alla luce di quanto indicato sopra.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vladi79
First Poster
Opzioni
Volevo chiedere per la lingua ucraina per la traduzione AI of line ? Sarebbe disponibile?
0 Likes