Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importazione di Password in Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 06:42 PM)
675 Visualizzazioni
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni
Salve community, 
Io utilizzo il gestore di Password di Google, ma vorrei passare a Samsung Pass perché così è più integrato in tutto l'ecosistema Samsung, Internet incluso, e soprattutto, mi permette di autenticarmi con l'impronta digitale, rendendo l'inserimento di Password decisamente più sicuro. 
C'è un modo per migrare le password dal gestore di Google a Samsung Pass, onde evitare di inserire più di 200 password a mano? 
Fatemi sapere. 
0 Likes
6 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Il gestore di password di Google quale sarebbe, neo specifico? Oppure le hai semplicemente salvate nel browser?
0 Likes
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni
Sui Galaxy si possono scegliere 2 gestori di Password: Samsung Pass o quello di Google, che è quello stock di Android, e sì, si sincronizza anche con Chrome.
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
unico modo é aggiungerle una ad una manualmente...io continuo ad usare quelle memorizzate su Google. Se un giorno decidessi di cambiare sistema operativo o produttore almeno non avrò problemi
0 Likes
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni
Solo che così usando Samsung Internet come browser, non riesco ad accedere ai siti Web, perché mi obbliga ad usare Pass...
0 Likes
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni
Invece il modo c'era! Ho tampicciato tutto oggi, ma finalmente l'ho trovato!
0 Likes
Stiven_2203
Pioneer
Opzioni
Ciao, sapresti spiegare come si fa? Ho troppe Password salvate su google e portarle una alla volta su samsung Pass è una faticaccia
0 Likes