Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande relative alla Now Brief su S24 con One UI 7.

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 11:10 PM)
660 Visualizzazioni
wassom
Pioneer
Opzioni
Salve, vorrei chiedere se è o sarà possibile ottenere la Now Brief. Avevo letto che alcuni utenti, di S24 series con beta 6 di One UI 7, avevano trovato la Now Brief integrata ma disattivata, e questo aveva suggerito a molti che, nella versione ufficiale, sarebbe stata disponibile. Guardando un TikTok di TuttAndroid ho visto che, mentre stava mostrando le novità degli aggiornamenti (nella sezione di download dell'update), c'era effettivamente la sezione Now Brief, cosa che però non avevo notato sul mio S24 prima di installare One UI 7. So che forse hanno deciso di non implementarla per motivi di marketing, per incentivare i clienti a passare alla S25 series, ma mi sembra illogico, dato che sono passati tre mesi da quando avevano affermato ufficialmente che sarebbe stato avviato il rollout. Spero ci sia qualche notizia ufficiale in merito.

P.S.: Samsung, nel Samsung Newsroom, quando ha annunciato l'inizio del rollout di One UI 7 per il 7 aprile, non ha menzionato la Now Brief, ma solo le funzioni attualmente disponibili. Ricordo però che su un sito Samsung, dove erano elencati i telefoni che sarebbero stati aggiornati, c'era una breve descrizione di One UI 7 che menzionava sia "Now bar" che "Now Brief".

0 Likes
22 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Per ora non ci sarà anche per via che ha bisogno di una npu specifica che ha solo s25, magari in futuro la implementeranno via cloud con limitazioni
wassom
Pioneer
Opzioni
Ah va bene, grazie per la risposta.
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Considerando che nella schermata che indica le novità dell'aggiornamento è presente, è probabile arrivi prima o poi
0 Likes
wassom
Pioneer
Opzioni
Avevo controllato ma se appunto vado in Suggerimenti e guida utente>Novità in One UI 7 non mi mostra la now brief.. Se te la mostra potresti allegare uno screenshot? Grazie.
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ecco qui 😊1744322436853.jpg
0 Likes
wassom
Pioneer
Opzioni
Grazie mille. Quindi penso che varia a seconda del telefono. Tu hai un s24ultra giusto? Perché io ho un s24 e non ho appunto la now brief tra le novità. Grazie ancora per il tuo tempo.
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Figurati, lo screen l'ho fatto nella schermata prima di eseguire l'aggiornamento, ora quella schermata non è più accessibile. La novità per ora non c'è comunque neanche sul mio (S24U), ma confido che arriverà magari con futuri aggiornamenti
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Dicono che è un bug
0 Likes
wassom
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho scoperto, grazie a una persona, che scaricando l'app "Activity Launcher" e cercando al suo interno "Brief", si trovano effettivamente le impostazioni di Now Brief. Allego sia l'impostazione che l'attestato di installazione. Spero che questo significhi qualcosa.1744364073169.jpg1744364073202.jpg1744364073244.jpg