Salve, vorrei chiedere se è o sarà possibile ottenere la Now Brief. Avevo letto che alcuni utenti, di S24 series con beta 6 di One UI 7, avevano trovato la Now Brief integrata ma disattivata, e questo aveva suggerito a molti che, nella versione ufficiale, sarebbe stata disponibile. Guardando un TikTok di TuttAndroid ho visto che, mentre stava mostrando le novità degli aggiornamenti (nella sezione di download dell'update), c'era effettivamente la sezione Now Brief, cosa che però non avevo notato sul mio S24 prima di installare One UI 7. So che forse hanno deciso di non implementarla per motivi di marketing, per incentivare i clienti a passare alla S25 series, ma mi sembra illogico, dato che sono passati tre mesi da quando avevano affermato ufficialmente che sarebbe stato avviato il rollout. Spero ci sia qualche notizia ufficiale in merito.
P.S.: Samsung, nel Samsung Newsroom, quando ha annunciato l'inizio del rollout di One UI 7 per il 7 aprile, non ha menzionato la Now Brief, ma solo le funzioni attualmente disponibili. Ricordo però che su un sito Samsung, dove erano elencati i telefoni che sarebbero stati aggiornati, c'era una breve descrizione di One UI 7 che menzionava sia "Now bar" che "Now Brief".