in data 19-03-2024 10:16 AM
Ci risiamo sempre lo stesso problema anche su s24 ultra, il problema della mancata notifica sonora quando si riceve un messaggio whatsapp, problema che non si presenta sempre ma comunque spesso, si connesso dati che connesso wi-fi, questo problema già era si presentava sul lontano S10+, poi anche su s20 ultra, 21 ultra, 22 ultra e 23 ultra.....
tutto è attivo nella maniera corretta, quindi non credo ci sia soluzione come dissi parecchi mesi fa .
Per non parlare di Gmail........dove anche li andrebbe aperto un lungo capitolo .
Comunque notifiche da sempre per nulla precise !!!!!! incredibile e frustrante
in data 08-01-2025 03:34 PM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!
Avete avuto modo di seguire i suggerimenti proposti su questa discussione?
Inoltre, ci confermate se, anche nel vostro caso, le notifiche vengono proposte senza suoni solo per quanto concerne i messaggi di Whatsapp? In tal caso, se tutte le altre notifiche vengono proposte correttamente, è evidente che tale condizione non deriva da un malfunzionamento sul sistema operativo.
Se cancellare la cache o reinstallare l'app da zero non porta alcun beneficio, è fondamentale segnalare tale condizione al supporto Whatsapp, affinchè possano essere portate avanti delle indagini lato app.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 29-01-2025 10:01 AM
non esiste soluzione come dico da anni, tutti i suggerimenti che ti vengono riportati qua non servono a nulla e non risolvono nulla, non è un problema di configuarazione, purtoppo è un mistero che resterà irrisolto e che dura da anni
in data 29-01-2025 10:43 AM
Ciao Mazzuk,
capisco il tuo pensiero, ma come ti abbiamo già indicato in precedenza non ci risultano anomalie a livello dei nostri dispositivi.
WhatsApp è un sistema sviluppato da terze parti, di cui non conosciamo il codice sorgente e il modo in cui si interfaccia (perchè è l'App che si interfaccia con la piattaforma principale, non il contrario) con il telefono.
È lo sviluppatore dell'App che deve fare in modo che tutte le routine delle proprie funzioni vengano correttamente richiamate ed attivate dal sistema bersaglio, che in questo caso è la parte passiva. Il telefono non può "inventarsi" un'attività scritta su un codice esterno, può solo eseguirlo.
Vale con WhatsApp così come per qualsiasi altro programma terzo.
Laddove ancora non lo avessi fatto, poichè mi pare di capire che ad ogni occasione in cui hai resettato il telefono hai contestualmente reinserito il backup dei dati, ti consiglio un test mirato: a dispositivo totalmente vuoto, installa unicamente WhatsApp e nient'altro, svolgendo delle prove di ricezione messaggi.
Ci fai sapere come va? Buona giornata.
in data 29-01-2025 02:36 PM
Grazie per la risposta !
non ho mai detto che sia un problema del device, è un mistero e tale resterà .
Non ne capisco il senso, ma anche la proiva della configuirazione a nuovo di whataspp senza backup l'ho fatta tempo addietro e non ha portato a nulla .
in data 02-02-2025 02:48 PM
in data 03-02-2025 12:29 PM
benvenuto nel club.....io ho sto problema da una vita
in data 13-02-2025 09:13 PM