Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche App Samsung S24

(Argomento creato il giorno: 13-06-2025 12:05 PM)
51 Visualizzazioni
ale10T
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, ho comprato una settimana fa un Samsung S24 256GB e l'ho aggiornato a One UI 7 con le patch del 1° maggio (aggiornamento del 28 maggio). È da un paio di giorni che non ricevo più le notifiche di alcune app come Substack, nonostante riceva l'email che è stato pubblicato un nuovo post sull'app e avendo abilitato le notifiche su tutte le app. 
Ho fatto anche un wipe cache partition per pulire la cache dopo aver aggiornato il mio Samsung.
Qualcuno di voi riscontra questo problema? Come si può risolvere questo problema?

Grazie a tutti,

Alessandro 
0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
se il problema è dovuto solo a quell'app, controlla che non sia stata inserita inavvertitamente nella lista delle app in sospensione avanzata o che le notifiche per quell'applicazione siano attivate.
Nel primo caso vai su impostazioni, assistenza dispositivo, batteria, limiti per l'uso in background e nelle liste App in sospensione e App in sospensione avanzata controlla che non sia presente.

Poi vai su impostazioni, applicazioni, cerca l'app interessata, fai tap su notifiche e controlla che quest'ultime siano attive.
Poi in connessione dati controlla che l'opzione consenti uso dati in background sia attiva.

Fammi sapere
0 Likes
ale10T
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ho controllato tutto quello che mi hai detto, ma continuo a non ricevere le notifiche di alcune app
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@ale10T, potresti indicare nello specifico con quali applicazioni stai riscontrando difficoltà nella ricezione delle notifiche?

Le app in questione, risultano tutte essere aggiornate?

Inoltre, vorrei comprendere se hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
ale10T
Pathfinder
Opzioni
Buonasera Claudia_S, ora il problema si è risolto. Era attivo il tracciamento della VPN del browser DuckDuckGo
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @ale10T,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta!

Lo staff rimane a completa disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert