Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità Vivida perfetta ora per S24ULTRA 😉

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 01:12 PM)
2024 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ora con l'aggiornamento di oggi, chi ama la modalità vivida finalmente potrà selezionarla come chi ama la modalità naturale......ora i settaggi sono perfetti e l'impostazione che si vanno a scegliere modificano realmente le impostazioni dello schermo nella modalità vivida...Brava Samsung come sempre nell'ascolto della community e dei members che ne fanno parte...Grazie 😉
31 Risposte
dany_9107
Voyager
Opzioni
Per rimanere alla vecchia modalità Vivida ora bisogna settare la modalità naturale o basta tenere lo slider della modalità vivida al minimo?
ManBlues
Maestro
Opzioni
Dipende dai tuoi gusti o naturale o vivida ...ora finalmente si può settare ed i comandi rispondono anche se io continuo ad apprezzare quelli naturali prima se si sceglieva vivida non cambiava praticamente nulla...ora si😉
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Per rimanere alla modalita Vivida precedente (pre aggiornamento) basta che si mantenga lo slider della modalita vivida al minimo. 

ManBlues
Maestro
Opzioni
Esattamente 😉
dany_9107
Voyager
Opzioni
Io apprezzavo come era prima con colori più naturali rispetto a quelli accesi ed innaturali come li aveva il vecchio S22 Ultra, volevo anche chiederti sempre nella modalità vivida i toni colore come li tieni settati? Verso il caldo verso il freddo o a metà?
ManBlues
Maestro
Opzioni
Dipende dai tuoi gusti😉
dany_9107
Voyager
Opzioni
Perfetto infatti non potendo fare questo paragone con il vecchio software l'impostazione con lo schermo vivido al minimo mi sembrava quella a me più gradita.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Idem. Nel S23Ultra avevo la modalita Vivida (corrispondente al slider in mezzo nel S24Ultra) ma dopo che ho provato per un paio d'ore quel opzione sono ritornato al slider al minimo. Sembra piu gradevole per me.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Se clicchi su naturale in automatico torni hai colori naturali....se scegli la vivida puoi settarlo fino a spararli a tutto colore..le impostazioni sono perfette ma trovo più soddisfacente la naturale per una questione di riposo degli occhi e delle sfumature dei colori...ripeto..ora è possibile settarli come uno meglio preferisce ottimo lavoro..e come immaginavo era un problema software e non hardware come molti millantavano😉