Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 19-10-2024 12:31 PM)
1591 Visualizzazioni
LeoRed
Navigator
Opzioni
Buongiorno
Ho di recente cambiato telefono e, come facevo precedentemente, ho voluto impostare in automatico la modalità non disturbare di notte. La stessa però mi blocca anche il volume multimediale del telefono (non si puo alzare a meno di rimuovere il nd) e non solo quello delle notifiche come faceva sul mio vecchio smartphone.

È possibile rimuovere questa cosa?

image

9 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Entra nella pagina non disturbare. Poi scorri in sveglie e suoni. Abilità suono multimediale
0 Likes
LeoRed
Navigator
Opzioni
Grazie!
0 Likes
Rolex71
First Poster
Opzioni
Buongiorno ma la funzione non disturbare non si disattiva automaticamente, era impostato fino alle 6,ma ho dovuto togliere manualmente, si può impostare disattivare automaticamente? Grazie mille
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Rolex71. 🤝

Per fare chiarezza, quale orario e giorno hai impostato? Il settaggio impostato, non è stato rispettato?

Per procedere con l'attivazione della modalità, occorrerà seguire questi step:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Non disturbare
  • Aggiungi programma (imposta orario e giorno)
  • Scegli i giorni
  • Scegli l'orario, es dalle 22 alle 7.

Hai eseguito questi step? In quel caso, la modalità non si è disattivata dopo l'orario prestabilito?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, esegui una pulizia delle impostazioni generali e verifica se sussiste. ↙️

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristino
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa procedura non causerà la perdita di dati personali, semplicemente porterà alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.

Mi fai sapere? Sono a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rolex71
First Poster
Opzioni

buongiorno jessica il problema sono 2, il 1 e che non si disattiva in automatico dopo l orario programmato,2 se lo lasci attivo dopo lorario programato tutte le chiamate arrivano in silenzio,quindi se ogni volta che dimentichi  manualmente di togliere non disturbare non ti accorgi delle chiamate in entrata,con rammarico ti dico che su IOS questo non succede.Grazie

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Rolex71,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

In questo caso, è molto probabile che vi sia un'interferenza software momentanea. A tal proposito, hai avuto modo di eseguire i test proposti?

Le procedure sono molto utili, e vanno a rimuovere eventuali inconvenienti software.

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rolex71
First Poster
Opzioni
Non capisco questa risposta,spiegare procedimento grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rolex71,

la collega Jessica, poco sopra, ti aveva fatto delle domande e proposto delle procedure, per quello ti ha chiesto se avessi avuto modo di seguire quanto suggerito in precedenza.

Per capirci, potresti dirci se hai avuto modo di svolgere le prove che ti riporto di seguito?

@Jessica_A  ha scritto:

Per procedere con l'attivazione della modalità, occorrerà seguire questi step:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Non disturbare
  • Aggiungi programma (imposta orario e giorno)
  • Scegli i giorni
  • Scegli l'orario, es dalle 22 alle 7.

Hai eseguito questi step? In quel caso, la modalità non si è disattivata dopo l'orario prestabilito?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, esegui una pulizia delle impostazioni generali e verifica se sussiste. ↙️

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristino
  • Ripristina

Questa procedura non causerà la perdita di dati personali, semplicemente porterà alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rolex71
First Poster
Opzioni
Buonasera le chiamate se attivi non disturbare e lo lasci attivo arrivano in modalità SILENZIOSA
0 Likes