Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità lavoro e telegram

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 09:09 AM)
269 Visualizzazioni
Ferdydurke
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti,

Ho un s24+ e uso regolarmente telegram come app di messaggistica. Ho notato che con qualsiasi modalità che contenga non disturbare, come nel mio caso quella di lavoro, l'app di telegram continua a notificarmi i messaggi e a non nasconderli durante la modalità non disturbare. Qualcuno mi sa spiegare come risolvere? Le altre notifiche vengono nascoste egregiamente fino a quando il non disturbare è attivo, e solo quando va via riappaiono le notifiche.

Come posso risolvere?

Ho provato rimettere e a reinserire la modalità lavoro, a cancellare e installare nuovamente telegram. Nulla.

0 Likes
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao , non è un problema del telefono e semplicemente dell'app telegram che di default ti mette la priorità delle notifiche come urgente, l'ho avuto anch'io con modalità sonno e relax , ti basta andare nell'impostazione dell'app telegram, notifiche e mettere su alta o medie , c'è un però 😜😜😜 e che a volte ti arriverà le notifiche in ritardo ma anche di 1 giorno, l'unico modo che ho fatto per risolvere il problema ho installato Beeper (lo so ,e pubblicità occulta😜😜😜😜😜),l'app che raccoglie tutte le applicazione messaggistica e ci pensa lui a mandarti le notifiche, io così ho risolto il problema
pincio67
Ferdydurke
Journeyman
Opzioni
Grazie mille! Vedrò di cambiare le priorità alle notifiche! :smiling-face:
0 Likes