Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Micro disconnessione spotify con bluetooth in auto

(Argomento creato il giorno: 10-03-2025 04:18 PM)
69 Visualizzazioni
Giara
First Poster
Opzioni
Buongiorno da circa una settimana quando sono in auto e mi connetto in automatico al bluetooth parte spotify ma dopo meno di mezza canzone si disconnettere e riconnette quasi subito...ma non riparte l'ascolto. 
Me lo fa sia sulla mia auto personale che su quella aziendale. Lo stesso problema lo riscontro con gli auricolari (galaxy bugs live) o altoparlanti bluetooth. Ho un s24 ultra. Se parlo al telefono questo non succede.
Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Giara, 

per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica unicamente nel momento in cui utilizzi l'app Spotify? Hai provato a verificare se, utilizzando una differente app di streaming musicale, riscontri la stessa anomalia? 

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo, procedendo nel seguente modo.

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Successivamente, ti chiedo di riavviare il dispositivo effettuare una nuova associazione dei dispositivi bluetooth e verificare se riscontri la stessa anomalia. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes