Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Sicurezza Marzo con Android 15? (S24)

(Argomento creato il giorno: 10-03-2025 02:24 PM)
365 Visualizzazioni
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Ciao! Mi stavo chiedendo: possibile che la patch di sicurezza di marzo per la famiglia S24 arrivi direttamente con Android 15 a questo punto? Ho visto che altri dispositivi di gamma più economica (tipo A55) l'hanno già ricevuta e io su S24 no. Potrebbe essere quello il motivo di questo ritardo?

Semplice curiosità, grazie a chi risponderà!
6 Risposte
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Può darsi che avendo oggi ricevuta la patch di marzo(a55) sia più vicino l'implementazione di Android 15 entro la fine del mese.
Raflesia
Student
Opzioni
Io ho S23 ultra e ancora niente patch di Marzo...
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Marzo sarà ancora con One UI 6.1
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Non c'è nessuna correlazione
0 Likes
MatthewS24U
Pioneer
Opzioni
Potrebbe anche darsi! Ma io non capisco una cosa: tutti quanti dicono che la One Ui 7.0 verrà rilasciata ad aprile ma samsung ha scritto nel post che verrà rilasciata "within April" che significa entro aprile... quindi dovrebbero rilasciarla a marzo per gli s24 secondo la logica
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

NetRunner517, ti do il benvenuto in Community! 

Mi preme dovervi confermare che allo stato attuale non abbiamo ancora informazioni ufficiali circa la data di rilascio dell'aggiornamento software e non sappiamo se questo avverrà in concomitanza la distribuzione dell'aggiornamento di sicurezza. 

Posso, pertanto, consigliarvi ci monitorare regolarmente la nostra Newsroom ufficiale per conoscere tutte le novità. 

https://spr.ly/66040HOpK

Lo staff rimane a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert.