Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Luminosità Always On Display

(Topic created on: 23-02-2024 11:09 AM)
6335 Views

I have this problem too (3)

theant01
Explorer
Options
Dopo l'ultimo aggiornamento ancora non è possibile modificare manualmente la luminosità dell'always on display, è incredibile che sul mio s23 ultra potevo farlo e sul s24u non si può, veramente un passo indietro, durante la notte è come se non lo avessi perchè non si vede nulla
61 REPLIES 61
Andrea_C1
Expert
Options

Ciao @theant01,

sono spiacente per quanto scrivi. 

Ti confermo che, attualmente, non è possibile modificare manualmente la luminosità dell'Always On Display sulla gamma Galaxy S24. 

Al momento, infatti, l'interruttore di luminosità automatica e la barra di regolazione della luminosità (regolabile manualmente) sono stati rimossi e la luminosità viene settata automaticamente in base alle condizioni d'illuminazione esterne. Il livello di luminosità è stato ottimizzato e migliorato per garantire una migliore visibilità.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback. Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
theant01
Explorer
Options
Funzionasse bene almeno questa ottimizzazione, di notte mi è impossibile vedere il contenuto dell'always on
Thundergirl
Voyager
Options
Avevo fatto almeno 2 post anch'io per la regolazione automatica dell'Always on Display che lo rende praticamente inutilizzabile sia di giorno che di notte per la bassissima luminosità di base.
In pratica non solo hanno eliminato il. settaggio personale ma è stata notevolmente abbassata la luminosità minima e massima.
Spero fortemente che nei prossimi aggiornamenti vengano ripristinate le condizioni di settaggio personale e forte luminosità presenti nei precedenti modelli.
Per adesso tutto tace nonostante le lamentele siano molte...
marci90
Student
Options
Non solo...anche le notifiche si vedono appena...ma come è possibile che Samsung commette questi errori ai dispositivi che costano un occhio della testa? Sono mesi che non aggiornano questo problema mha
Michele_P
Expert
Options

Ciao Thundergirl, marci90.

@Thundergirl, per i settaggi personali puoi dare uno sguardo alle indicazioni fornite dalla collega Expert Veronica in quest'altro topic: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/s23-ultra-one-ui-6-1/m-p/9540450#M27278

Relativamente alla gestione della luminosità, confermo invece che è basata sull'adattamento di quella disponibile nell'ambiente.

Il nostro reparto Ricerca e Sviluppo terrà comunque conto dei vostri feedback per eventuali future evoluzioni.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
DigiOne
Explorer
Options
Adesso dopo l'aggiornamento alla 6.1 anche su s23 ultra.
Difficile da commentare.
Zac16365
First Poster
Options
Incredibile. Anche su S23 ultra dopo l'aggiornamento. É diventato totalmente inutile
Ati70
First Poster
Options
Ora anche su s23 dopo l'aggiornamento non si può più regolare e si vede a malapena,inotre c'è sempre un icona che nn riesco a capire cosa sia
federico92
Student
Options
Infatti anche alla mia ragazza stessa cosa io ciò il s22 ultra ancora resta come era prima