Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità Always On Display

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 11:09 AM)
7146 Visualizzazioni
theant01
Explorer
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento ancora non è possibile modificare manualmente la luminosità dell'always on display, è incredibile che sul mio s23 ultra potevo farlo e sul s24u non si può, veramente un passo indietro, durante la notte è come se non lo avessi perchè non si vede nulla
66 Risposte
enniocdm
Apprentice
Opzioni
Sarebbe importante poter cambiare lo stile del orologio sul Always on display sul Galaxy s23
0 Likes
PeppeGamer85
First Poster
Opzioni

io tempo fa avevo impostato la luminosità del ALWAYS al minimo e così mi è rimasto..ma possibile che non si può modificare più? ma che [RIMOSSO] è questa? mah...

0 Likes
neurone74
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti gli amici della community. Da qualche giorno ho ricevuto l'aggiornamento alla ONE UI 7.0 e il problema delll'AOD resta. Io credo che imporre una cosa non sia corretto. Uno deve essere libero di scegliere come meglio crede le impostazioni del dispositivo in base alle proprie esigenze. Effettivamente dopo questo aggiornamento l'AOD è illeggibile sia di giorno, specialmente quando ci sono giornate assolate e sia di notte che ha una luminosità troppo troppo bassa. Dico anche che gli aggiornamenti sono fatti per apportare migliorie al dispositivo e non peggioramenti. Mah!!! Spero che chi è preposto a tali cose possa riportare la luminosità dell'AOD a manuale. Grazie a tutti e buona serata.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao neurone74, bentornato sulla Community!

Ci dispiace per questo tuo punto di vista: come indicato in precedenti occasioni, la luminosità della schermata Always On Display viene attualmente gestita in modo automatico e non è disponibile la regolazione manuale, ma è insolito che faccia fatica a vedere la schermata sia di giorno che di notte.

Infatti, testando un Galaxy aggiornato all'ultima versione del software, ci risulta che la schermata AOD sia visibile senza particolari difficoltà: potresti dirci se riscontri difficoltà anche con la luminosità adattiva in generale anche su altre schermate? Oppure è una condizione circoscritta all'AOD?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
neurone74
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica_F, grazie per aver preso la mia opinione in considerazione. Si, in linea di massima le altre schermate le vedo. È l'AOD che fatico a vedere. Grazie ancora e buona proseguimento.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao neurone74,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Grazie a te per la disponibilità mostrata! Samsung tiene ai suoi clienti, pertanto tutte le vostre segnalazioni vengono valutate e prese in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.

Sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione internamente.

Lo staff resta a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes
neurone74
Journeyman
Opzioni
Buonasera amici, avete novità per quanto riguarda la regolazione della luminosità dell'AOD? Grazie
0 Likes