Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità Always On Display

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 11:09 AM)
7156 Visualizzazioni
theant01
Explorer
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento ancora non è possibile modificare manualmente la luminosità dell'always on display, è incredibile che sul mio s23 ultra potevo farlo e sul s24u non si può, veramente un passo indietro, durante la notte è come se non lo avessi perchè non si vede nulla
Pratostipe
Student
Opzioni
E pensare che sono tornato a Samsung perché mi mancava il suo Always On Display... Invece aggiornando subito il nuovo device top di gamma mi rendo conto che è praticamente invisibile sotto la luce del sole.. Che grossa delusione.. Ho scaricato anche Lock Star come suggerito ma non cambia il risultato purtroppo. Ridate la possibilità di settare manualmente la luminosità!!!
0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

@Michele_P nel modulo lockstar non è possibile modificare la luminosità always on display, manca proprio il selettore per regolare la luminosità. Ho l'ultima versione disponibile e anche l'always on display risulta aggiornato!

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pratostipe, benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao Luigi1101,

abbiamo appena effettuato un controllo su un Galaxy S24 e, effettivamente, il cursore per il controllo della luminosità sulla schermata dell'Always On Display non è più presente: ad ogni modo, non è da escludere che possa essere reinserito prossimamente.

Al momento, devo confermarvi quanto indicato in precedenza: di default, la luminosità viene gestita in automatico dal dispositivo sulla base della luce ambientale e non è possibile modificare quest'aspetto.

Ad ogni modo, stiamo segnalando i vostri feedback ai nostri reparti competenti.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DiRamioPaolo
First Poster
Opzioni
Praticamente non si vede più l'aod...incredibile...e pensare che non volevo fare l'aggiornamento ma visto le notifiche continue alla fine l'ho fatto ed ecco qui i risultati...wao
0 Likes
Pratostipe
Student
Opzioni
Altra cosa che trovo poco intelligente: l'AOD non si spegne automaticamente quando il telefono viene capovolto, ad esempio di notte sul comodino. Tutti i miei telefoni passati avevano questa utile funzione per risparmiare batteria, qui nonostante l'ausilio dell'AI niente.. Finisco dicendo che le icone delle app sono monocromatiche, altra cosa che non mi va giù.. Insomma spero nei prossimi aggiornamenti!
Chiaraph96
First Poster
Opzioni
Concordo con gli altri utenti, la funzionalità dell'aod è praticamente nulla dopo l'ultimo aggiornamento perché la luminosità è troppo bassa! Capisco che segua le impostazioni di luminosità di default ma l'aod serve a segnalare notifiche (nel mio caso è impostato così) e se non si vede nulla (neanche al buio quasi) quale funzionalità ha? Però ho notato che ora anche la luminosità del blocco schermo segue quella di default e questo è importante che rimanga perché prima era imbarazzante sbloccare il cellulare e avere la luminosità al massimo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community ai nuovi iscritti!

Pur comprendendo le vostre motivazioni, devo confermarvi quanto ampiamente indicato nel corso del thread.

Vi invito a mettere in atto i suggerimenti forniti in precedenza dai colleghi Expert.

Ad ogni modo, vi ringrazio per i vostri feedback, sarà mia cura inoltrarli al reparto di competenza.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_tc5uGE3
First Poster
Opzioni

Il fatto è che sia la luminosità dell'orario che il COLORE DIFFERENZIATO delle icone delle notifiche sono intuitivamente fondamentali nella fruizione della funzione.

Se saltano queste caratteristiche la funzione diventa sostanzialmente inutile e mi stupisce che una azienda come Samsung commetta un errore grossolano del genere che, suppongo, potrà essere, alla lunga, suscettibile di penalizzarla assai.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_tc5uGE3, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per questo tuo punto di vista e che le caratteristiche della schermata Always On Display non siano attualmente di tuo gradimento: al momento, non possiamo che confermare quanto già indicato nei precedenti commenti, ma sarà senz'altro nostra cura riportare internamente il tuo feedback a riguardo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fede_fava
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Non capisco una cosa: al momento ho un s23 e un s24

sull's23 con goodlock e LockStar riesco a regolare la luminosità

con s24 no e non si ha il controllo dell'AOD ma solo del lockscreen

strano...SmartSelect_20240619_093402_LockStar.jpgSmartSelect_20240619_093453_LockStar.jpg

0 Likes