Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la batteria si scarica rapidamente

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 01:09 PM)
6555 Visualizzazioni
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
Ho scoperto che la batteria del mio S24 Ultra presenta alcuni problemi poiché si scarica molto velocemente senza alcun motivo specifico. È un po' strano perché lo uso normalmente. (Non giocare a nessun gioco o eseguire processi difficili)

Utilizzo principalmente Telegram sul mio dispositivo e poco tempo per navigare sul web o Instagram ma mi fa davvero impazzire che non duri nemmeno 20 ore.

Mi chiedevo se questo accade a tutti coloro che hanno acquistato l'S24 Ultra o è un caso speciale per me?
0 Likes
40 Risposte
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
Perché ho acquistato anche il Tab S9 Fe Plus, la cui capacità è doppia rispetto a S24 Ultra. Ma è stato fantastico in caso di risparmio energetico sin dal primo giorno
0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
Attendi l'ottimizzazione della batteria , di solito impiega una decina di giorni dalla prima accensione
Nobara
Pioneer
Opzioni
Io non ho assolutamente questo problema , lo utilizzo in maniera continua con wifi, bluethoot e luminosita al massimo e ci gioco. Arrivo a fine giornata col 40% di batteria. non vorrei sia un problema del tuo dispositivo
0 Likes
lilloman
Pioneer
Opzioni
Fra 10 giorni all'incirca, la durata della batteria cambierà del tutto. Saluti.
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
L'ho caricato completamente circa 9-10 ore fa... ma senza fare nulla di speciale, adesso è al 29%.
0 Likes
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
Io spero
Nobara
Pioneer
Opzioni
Assurdo io in 5 giorni in cui lo sto usando tantissimo non ho mai visto il 29%!!
0 Likes
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
sembra che l'unica cosa positiva di cui sei felice della nuova galassia, per me non funziona affatto 🤣🤦
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ALex_ES79, desidero informarti che il device necessita di ottimizzare la tenuta della carica in funzione del tuo utilizzo. Inoltre, la batteria inizierà a fornire le sue massime prestazioni dopo vari cicli completi di carica. 

Pertanto, ti consiglio di verificare l'andamento della batteria dopo almeno 10 giorni dall'acquisto e dopo aver svolto diversi cicli di carica. 

Trascorso il tempo indicato, qualora dovessi ritenere ancora anomala la situazione,  ti chiedo di contattarci allegando uno screenshot della schermata che riporta i dati in merito al consumo della batteria. 

In questo modo, sarà possibile valutare la voce che incide maggiormente sul consumo della carica.

Puoi visualizzare tale grafico andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Premi sul grafico

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert