Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la batteria!!

(Argomento creato il giorno: 18-05-2025 08:53 PM)
290 Visualizzazioni
gabriel0428
Student
Opzioni
Ho un samsung s24 ultra dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto problemi con la batteria se scarica dopo 4 a 5 ore non è come prima !!!
13 Risposte
Maurizio981
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema 😤

Maurizio981
Journeyman
Opzioni

Samsung, leggete questi messaggi? 

La batteria si scarica sempre più velocemente e si surriscalda...

1000 euro di telefono!!! Comprato 7 mesi fa!!! Non so se mi spiego!!!

gabriel0428
Student
Opzioni
Ho pagato 1859 a parte la carica batteria 😤
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@gabriel0428 e @Maurizio981: vi do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per la situazione che state riscontrando. 

Per avere un quadro più accurato della situazione, avremmo bisogno quantomeno dei grafici presenti sulla pagina dedicata ai consumi del dispositivo. 

Avete modo di caricarli, avendo cura di mostrare anche i consumi relativi alle App?

Il surriscaldamento, inoltre, può dipendere da tanti fattori. Qui trovate una guida dedicata per approfondire il tema.

https://spr.ly/6602NW4sj

Per concludere, ricordo che in casi di estrema necessità è possibile richiedere un accertamento direttamente presso il nostro centro di assistenza di zona. Qua trovate l'elenco completo dei nostri centri:

https://spr.ly/6603NW4sW

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

mattyo92
First Poster
Opzioni
Buongiorno.

Per favore, risolvete. Dopp l aggiornamento, il telefono si scarica e si surriscalda velocemente.
Ho puntato tutto su questo telefono 3 mesi fa. Vi prego nom abbandonateci. Fino a prima dell aggiornamento, era una TOP
calcari
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, non ho cambiato minimamente le mie abitudini al cellulare, eppure non mi dura più 24 ore come prima! A prescindere dal mio utilizzo schermo, se prima facevo le stesse cose con una certa durata di batteria, con il nuovo aggiornamento è cambiato qualcosa
Maurizio981
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta ma purtroppo non risolve il problema. 

Il tempo di utilizzo del telefono non è cambiato ma la durata della batteria si. Oggi l'ho caricato due volte e evidentemente devo caricarlo una terza altrimenti non arriva a domani mattina. Tutto è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento. 

Comunque ho notato che instagram consuma più batteria e velocemente e si surriscalda il telefono di molto già dopo 2 minuti di utilizzo dell'app.

elisa04
Journeyman
Opzioni
Uguale!! Si surriscalda tantissimo e non dura nulla la batteria.... spero sistemino la cosa perché è imbarazzante
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero informarvi che il nostro reparto sviluppo ha constatato che l'errore, relativo all'autonomia dei dispositivi, dipenda da un'anomalia dell'applicazione Instagram.

Tale situazione è stata segnalata allo sviluppatore che avrà modo di procedere quanto prima con un aggiornamento correttivo dell'applicazione.

Pertanto, vi consiglio di verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti di tale app. 

Fatemi sapere, grazie.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes