in data 27-01-2024 05:54 PM
in data 27-01-2024 06:18 PM
in data 27-01-2024 06:19 PM
26-05-2024 05:11 PM - modificato 26-05-2024 05:11 PM
in data 28-05-2024 12:18 PM
Bentornato @Makelele85,
mi spiace apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, potresti indicarmi maggiori dettagli in riferimento alla situazione riscontrata?
Fai riferimento agli scatti eseguiti con la lente da 50mp? In questo caso, utilizzando tale settaggio la foto verrà ottimizzata.
Qualora non desiderassi apportare tale modifica, potrai procedere con l'esecuzione dei tuoi scatti in modalità PRO o Expert Raw.
Ad ogni modo, attendo un cortese riscontro al fine di offrirti un supporto mirato.
Fammi sapere.
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
in data 21-07-2024 08:18 PM
in data 22-07-2024 10:29 AM
Ciao luisolp1,
mi spiace di leggere queste tue parole.
L'ottimizzazione intelligente è stata implementata al fine di poter garantire degli scatti migliori anche effettuando delle semplici e rapide foto "punta e scatta".
Tuttavia, come anticipato dalla collega Expert Jessica, le modalità indicate possono essere molto utili laddove si vogliano effettuare degli scatti con dei parametri personalizzati.
Qualora non volessi usufruire dell'ottimizzazione delle foto, infatti, la modalità Pro ti permetterà comunque di svolgere degli scatti in modo rapido e senza l'intervento dell'AI.
Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso qui le tue considerazioni. Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro settore di competenza.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto! 🤝
in data 18-10-2024 04:52 AM
La verità a me per questo motivo mi viene da cambiare il telefono, e proprio un dezastro per le foto....
in data 18-10-2024 10:07 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_49xddzY. 🤝
Mi spiace apprendere che il device non soddisfi le tue esigenze.
A tal proposito, potresti indicarmi a quali anomalie incorri? Gli scatti effettuati non sono ottimi?
Mi occorrono maggiori dettagli al fine di offrirti un supporto celere e mirato.
Se hai modo inoltre, sarebbe ottimo poter analizzare qualche scatto al fine di comprendere se effettivamente vi siano anomalie o si tratti di un regolare funzionamento.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!
12-02-2025 03:26 PM - modificato 12-02-2025 03:28 PM