Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono si surriscalda

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 10:59 AM)
1970 Visualizzazioni
Dona97
Journeyman
Opzioni
Buonasera, sono possessore di un s24 ultra, mi è arrivato 3 giorni fa, ma ho notato che la batteria scende velocemente e che la parte posteriore superiore del cellulare riscalda molto, è di conseguenza la batteria e la durata del cell ne risente, è normale? Faccio 3h di schermo acceso per ora, aspetto vostre
0 Likes
26 Risposte
Angela98
Journeyman
Opzioni
Anche a me la stessa cosa
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Per i primi giorni è normale. Anche l's23 ultra mi aveva fatto così.
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
3 ore di schermo sono pochissime...nemmeno i primi giorni dovrebbe durare così poco... hai installato tutto da pulito o ripristinato dei backup?
0 Likes
Dona97
Journeyman
Opzioni
Ripristinato backup
0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
Attendi l'ottimizzazione della batteria. Di solito richiede 1 settimana/10 giorni di utilizzo
0 Likes
Dona97
Journeyman
Opzioni
Questo succede soprattutto dopo che si fa un passaggio dati dal telefono vecchio?
0 Likes
Eclisse202
Explorer
Opzioni
Anche a me lo fà, ho scaricato cpuz per monitorare la temperatura e lo stò tenendo d'occhio!! Ho notato che a me il problema è il 5g, arriva anche a 60° quando sono in posti dove la copertura non è ottimale e provando ad impostare solo 4g+ torna alla normalità!! Spero che non sia difettoso
Dona97
Journeyman
Opzioni
Come controlli con cpuz? Vorrei controllare anche io, grazie
0 Likes
Eclisse202
Explorer
Opzioni
Scarica l'app cpu-z c'è la sezione Thermal che rioorta i valori della temperatura delle varie componenti compreso la batteria! Spero che qualcuno di Samsung risponda perchè stò leggendo che molti hanno questo problema e anche a me riscalda zona in alto a sinistra!! Li ci sono le antenne, il problema non è l'ottimizzazione secondo me