Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona schermata di blocco One UI 7/6.1

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
116 Visualizzazioni
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni

image
Screenshot di lockstar

image
Screenshot della mia schermata

image
Screenshot della mia schermata 

Qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo non ho più nessun modo di mettere l'icona del telefono semitrasparente? Una volta con ancora la One ui 6, qualsiasi icona di sistema si metteva diventava semitrasparente, poi dalla One UI 6.1 non ho più trovato nessun modo per correggere questa [rimosso] che hanno fatto... Guardate le immagini per capire. Eppure vedo video di gente con la One UI 7 con quell'icona...
0 Likes
9 Risposte
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Questo screenshot è di un video sulla One UI 7, e l'icona è chiaramente semitrasparente come le azioni impostabili (flash/modalità notte ecc)wrXNBrhIxt.png
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Come si fa a mettere la barra sotto così
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
È solo il menù di personalizzazione
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
A ok grazie pensavo fosse una funzione come una una tendina
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni

Banalmente, hai provato a disattivare Lock Star? Le icone puoi cambiarle anche con l'interfaccia standard. Io ho la 6.1 e sono semitrasparenti, sinceramente non ricordo di averle mai viste colorate come nel tuo caso

0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Si anche disattivando Lock star non cambia nulla
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Trovato... che schifo. Non si possono modificare le icone com theme park, attivando qualsiasi set di icone, anche cambiandone una sola.
Gfr_73
Voyager
Opzioni

I moduli di Good Lock sono belli, ma per esperienza personale spesso danno questi problemi che poi uno pensa che sia colpa della One UI. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao x__Mirko,

come hai intuito, questa condizione si presenta nel momento in cui vai ad applicare un pacchetto icone personalizzato sul modulo Theme Park: infatti, anche cambiando solo la forma delle icone (es. impostando le icone di forma tonda, come hai fatto tu), l'icona sulla schermata di blocco non viene proposta in trasparenza, ma colorata.

Al momento ti confermo che si tratta del corretto funzionamento, ma non escludiamo che, in futuro, Good Lock possa consentire di personalizzare questo aspetto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes