Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info ONE UI 7.0

(Argomento creato il giorno: 17-05-2025 11:47 AM)
147 Visualizzazioni
JeGurioli
Student
Opzioni
Ciao a tutti, 
oggi ho aggiornato il mio samsung S24 con il nuovo ONE UE 7.0; inizialmente era in modalità notturna e l'ho sistemato, ma anche a voi alcuni tasti come l'impronta digitale blocco schermo, l'interno di gmail e altre app risultano tutte grigiastre? È possibile sistemare questa caratteristica? Grazie in anticipo 
0 Likes
9 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Puoi pubblicare uno screenshot per fare capire cosa intendi?
JeGurioli
Student
Opzioni
Grazie
0 Likes
JeGurioli
Student
Opzioni
Le parti evidenziate di blu e poi anche il retro delle notifiche non riesco più a farlo bianco, rimane opaco1747490137033.jpg1747490137066.jpg
0 Likes
JeGurioli
Student
Opzioni
Anche questo sfondo è sul grigio, non più bianco, i numerini dell'ora o della batteria griglio scuro invece erano neri 1747490173852.jpg
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao JeGurioli

Premetto che io ho ancora Android 14, ma prova a fare tap prolungato sulla Home, vai in Temi, vedi se hai ancora i Predefiniti (sezione My Stuff) fai tap su Predefinito della sezione Temi.

Non so se funzionerà ma poi fai sapere.
0 Likes
JeGurioli
Student
Opzioni
È tutto su predefinito 🥹
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
si ok ma hai provato a riselezionarlo ed applicarlo ?
0 Likes
JeGurioli
Student
Opzioni
Si e non è tornato come prima, grazie comunque
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @JeGurioli, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Nel caso delle icone presenti sulla schermata di blocco, se utilizzi le icone predefinite, lo sfondo dovrebbe essere semi-trasparente. Se hai applicato un pacchetto di icone personalizzato, invece, lo stile segue quello di tali icone. 

Per vedere se sono state applicate icone di terze parti, controlla sempre da:

- Impostazioni

- Temi

- scheda "Icone"

Verifica anche il menu Impostazioni > Accessibilità, che ti consente di personalizzare alcuni aspetti dell'interfaccia per renderli più visibili in determinate circostanze. Puoi anche ripristinare questo menu, per avere la sicurezza di ripristinare qualsiasi eventuale impostazione settata per errore:

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristina

- Ripristina impost. accessibilità

Ci fai sapere se queste operazioni ti sono d'aiuto? 

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes