Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aggiustato i colori slavati del display S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 10:24 PM)
1705 Visualizzazioni
Opzioni
Ragazzi anche se in modo "non del tutto definitivo" ho cercato di risolvere i colori "slavati" aumentando i contrasti nel menù sviluppatore! La home mi è diventata di nuovo vivida! Non è una vera soluzione, ma sperando in un aggiornamento software nel frattempo ho risolto così! 🙏🏻
GSYue
SuperStar
Opzioni
Quando l'ho provato non mi sono accorto di questo "problema" perché tutti i samsung che usavo li impostavo su modalità schermo naturale dato che modalità vivida la trovavo oscena. Però effettivamente non c'è modo di aumentare la saturazione dello schermo per tornare ad avere quei colori ultrasaturi tremendi.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non avendo tenuto S24 ultra non ho risolto, anche se comunque non ci avrei dato peso in quanto la modalità vivida la detesto.
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
de gustibus non disputandum est io detesto quel terribile colore naturale
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Grazie ho fatto quello che hai suggerito e sembra più vivido. Tienici aggiornati se trovi altri escamotage
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Attenzione ad attivare le opzioni sviluppatore.
Saverio Casadidio
0 Likes
raf_88
Voyager
Opzioni
Perché?
0 Likes
Vito03
First Poster
Opzioni
Normalmente com'è settato su standard o medio?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊 Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung @Vito03🤝

Ci tengo a fare una piccola premessa: la serie Galaxy S24 ha subito regolazioni dei colori e della luminosità per una visione più accurata e confortevole durante l'uso. Le modifiche apportate, rispetto ai precedenti modelli, vertono ad offrire un'esperienza visiva più naturale.

In ogni caso, abbiamo raccolto i feedback di tutti gli utenti, e sono lieta di riferirvi che, verrà rilasciato un aggiornamento relativo al colore del display e, verranno apportate ulteriori modifiche, per migliorare la soddisfazione del cliente e le scelte dell'utente. 

Vi invito ad attendere il rilascio! 😉

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e dubbi.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vito03
First Poster
Opzioni
Ah ok perfetto. Grazie
0 Likes
Matteo_p
First Poster
Opzioni