Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se volete superare la concorrenza dal punto di vista estetico dovete rimpicciolire assolutamente la distanza tra lo schermo e i bordi esterni.... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un s24 ultra il 18/1 contestualmente ho fatto la polizza care+ vorrei sapere come capire se è stata attivata grazie
... Visualizza Post
Salve sono molto deluso dallo schermo s24 ultra colori molto spenti rispetto a s23 ultra e in modalità notte i grigi virano al verde . È mai... Visualizza Post
Sperando rispondano i moderatori....
Come posso annullare l'ordine effettuato il 23/1/24 e pagato con cofidis???? Avrei dovuto già ricevere... Visualizza Post
S24 ultra. Chi come me sta pensando di passare ad altro? Oggi è il quinto giorno di utilizzo e al momento sono molto insoddisfatta. In famiglia... Visualizza Post
Purtroppo non posso allegare foto ma ho notato una leggera curvatura nello schermo del mio nuovo S24 Ultra. Non ho mai avuto smartphone con uno... Visualizza Post
Ciao a tutti. Non sono riuscito a capire come funzioni il pulsante "animazione", del pannello tag edge. Qualcuno lo usa e sa come funzioni?... Visualizza Post
Salve, sapete se è possibile disattivare l'ottimizzazione delle foto? Faccio delle foto bellissime che dopo pochi secondi mi modifica e vengono... Visualizza Post
Da alcuni giorni sto notando improvvisi riavvii nel samsung s24 anche se non è in uso (già messo in modalità provvisoria ma nulla) ad altri è... Visualizza Post
Buonasera, come da titolo ho fatto l'acquisto su Samsung shop del s24 plus 512 gb ma dopo alcuni minuti mi è arrivato il messaggio di ordine... Visualizza Post
Ieri mi è arrivato il nuovo s24. c'è un modo per far sì che lo schermo si accenda all'arrivo di una nuova notifica? nelle impostazioni AOD... Visualizza Post
Stavo giocando con il mio smartphone e mi sono resa conto che le foto che scatto a 200 megapixel sono notevolmente più scure di quelle a 50 e 12... Visualizza Post
Ho effettuato l'ordine su samsung shop, una volta finitl tutti passaggi e pagato il cellulare, diceva che mj sarebbe arrivata una email... Visualizza Post
Ciao ragazzi ,ho un s24 ultra, quindi software Android 14 UI 6 1, sto cercando nelle impostazioni l'opzione che mi permette di abilitare... Visualizza Post
Ho scoperto che la batteria del mio S24 Ultra presenta alcuni problemi poiché si scarica molto velocemente senza alcun motivo specifico. È un... Visualizza Post
I've found out that my s24 ultra battery has some issues as it runs out really fast without any specific reason. Its kind of strange because I... Visualizza Post