Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione schermo

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 10:41 PM)
543 Visualizzazioni
antork72
Explorer
Opzioni

Buonasera, mi è appena arrivato s24 ultra...vorrei un consiglio da voi: cosa dite, meglio mettete pellicola protettiva o lasciarlo così? Non so se è già presente 

Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La pellicola Samsung è perfetta. Messa su al primo colpo. Ci sta benissimo ed è antiriflesso. S24 ultra.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La pellicola Samsung è perfetta. Messa su al primo colpo. Ci sta benissimo ed è antiriflesso. S24 ultra.

Emyferrari
Pioneer
Opzioni
La pellicola Samsung dove si può acquistare, per S24? Grazie.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Nel negozio samsung online.
0 Likes
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Grazie mille per la risposta, l'applicazione la fai in modo autonomo, con gli accessori in dotazione? Ci sono anche catene di rivenditori che hanno disponibilità della protezione originale Samsung?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Immagino si possa trovare anche in altri negozi. Gli accessori per il montaggio sono contenuti nella confezione. C'è anche il QR code che ti porta al video con le spiegazioni passo passo. La pellicola è idrogel. Impossibile sbagliare l'applicazione. Eventuali pelucchi vengono assorbiti dal gel. Ottimo effetto antiriflesso ed elimina impronte. Nella confezione ci sono 2 pellicole.
0 Likes
Emyferrari
Pioneer
Opzioni

Grazie per la risposta, ho telefonato a mediaword e a trony , non hanno la pellicola originale e neppure la forniscono. Farò un acquisto direttamente in Samsung. Spero poi di riuscire ad applicarla, tu mi dici che è semplice. Speriamo bene. 

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Questo è il link che ho trovato nella confezione e che ti illustra il procedimento per applicare la pellicola. Guardalo e ti accorgerai di quanto è semplice.

[RIMOSSO]

0 Likes
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio molto, lo guarderò con molta attenzione.
0 Likes
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Acquistato e applicato sono presenti alcune bolle, ma spero se ne vadano al più presto. Grazie per i consigli.