Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aggiustato i colori slavati del display S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 10:24 PM)
1623 Visualizzazioni
Opzioni
Ragazzi anche se in modo "non del tutto definitivo" ho cercato di risolvere i colori "slavati" aumentando i contrasti nel menù sviluppatore! La home mi è diventata di nuovo vivida! Non è una vera soluzione, ma sperando in un aggiornamento software nel frattempo ho risolto così! 🙏🏻
20 Risposte
raf_88
Voyager
Opzioni

Puoi spiegarmi i passaggi per favore?grazie 

0 Likes
Opzioni
Per prima cosa devi attivare il menù segreto "sviluppatore". Poi una volta che sei nel menù devi scendere fra le varie voci molto in basso alla voce: "contrasto" e settarla su alta!

(Per sbloccare il menù sviluppatore devi andare in impostazioni, poi vai su informazioni del telefono, poi vai su: informazioni software e poi sulla voce:
Versione build, basta premere diverse volte e sblocchi il menù sviluppatore!) 😄
Opzioni
Ti compare questo menù "speciale" 1706651613567.jpg
raf_88
Voyager
Opzioni
Devo dire che funziona un pò più carichi di colori e diventato. Sembra che la home e più vivida.
Grazie sei stato gentilissimo
0 Likes
raf_88
Voyager
Opzioni
Il problema che dicono che non ci sarà nessun aggiornamento. Questo è quello che ha comunicato samsung

Rispetto ai modelli precedenti, sui modelli della serie Galaxy S24, i colori e la luminosità sono stati regolati in modo da avvicinarsi di più ai valori standard e per garantire una visibilità più confortevole.

Questo comportamento del display è quindi una regolazione del colore prevista e non è un difetto del prodotto.

Opzioni
Prego! In ogni caso sto cercando di modificare altri parametri "sviluppatore" per tararlo al massimo! Ma per ora questo è il modo più semplice per "risolvere" che ho trovato!
0 Likes
raf_88
Voyager
Opzioni
Se hai aggiornamenti e hai piacere di condividere io accetto volentieri.
Grazie ancora
0 Likes
Opzioni
Si domani proverò altro per migliorarlo ancora! Buona serata
raf_88
Voyager
Opzioni
Grazie ancora e buona serata a te
0 Likes